-Oby- Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Ho sentito recetemeente questa chitarre in un super reverb..Meravigliosa.. Mi piace molto la versione con 3 p90 ...qualcuno ha esperienza in merito? Ne avete avute e provate?? 1 Cita
-Oby- Inviato Agosto 2, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Ragazi sono serissimo se dico che forse potrei immolare della roba..mi occorre capire... Cita
wello Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Obone vorrei aiutarti ma io ho una Firebird Reverse con minihumb che adoro ma non posso farti il paragone con quella troppo diverse!!! Cita
evol Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Io ne ho provata una del custom shop, penso anno 2010. Rapporto qualità/prezzo imbattibile, peccato fosse in bianco con venature a vista e ho desistito. Anche Mirko mi pare ci abbia fatto un giro in negozio... Chitarrone Oby, falla la cazzata ma almeno nera, cardinal red o palham blue! Cita
tedin Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Si ma prima provala per bene, mi sembra un po' diversa dalle tue chitarre attuali Cita
ACsteve427 Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Se deve essere, che sia almeno pelham blue! Io l'ho provata anni fa Oby, ne ho un buon ricordo ma francamente una LP come la tua è su un altro livello! Cita
evol Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Se deve essere, che sia almeno pelham blue! Io l'ho provata anni fa Oby, ne ho un buon ricordo ma francamente una LP come la tua è su un altro livello! Ovvio che la tua Burst Brothers non devi mollarla! Cita
romoletto Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 io ho sentito lo zio warren suonarla e apre il culo.................. Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 A me la non reverse ha sempre fatto abbastanza schifo, esteticamente parlando Cita
hivez Inviato Agosto 2, 2014 Segnala Inviato Agosto 2, 2014 Anche il mio compare è in fissa!! Molto bella in blu! Cita
superfuzz Inviato Agosto 23, 2014 Segnala Inviato Agosto 23, 2014 forse faccio la cazzata anch'io x la non reverse... sunburst. Cita
Recommended Posts