-Oby- Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 E' una discussione quasi stupida..o futile ..o cretina..beh chi se ne frega..Dopo aver pensato di vendere la mia "Teresa" e aver collegato ad un periodo e ad alcune cose questa chitarra ho pensato: -Ma sono scemo io che penso in modo sentimentale ad un Oggetto? -Sono l'unico? -In fondo non sono solo mezzi? Non lo so..ma credo che io la mia risposta me la sono data da solo...ora le ho messe tutte sul letto a fare una orgetta..e io sto li a guardarle e a pensare sorridendo ad ogni ricordo associato Cita
mosquito3 Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 Ma quale unico! Ci sono delle cose a cui mi affeziono tantissimo. Le chitarre sono tra queste. Se ne prendo una e non scatta la scintilla allora vendo molto presto, ma se mi piace e rimane con me per più di 6 o 7 mesi in genere faccio una fatica enorme a venderla. La mia prima Explorer, quella nera, non potrei mai darla via per esempio. Ha un valore affettivo enorme....je voglio quasi bene cazzo.... Cita
guitarGlory Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 Assolutamente d'accordo con te Oby, io mi affeziono a tante cose... pensa che ho ancora il mio vecchissimo Commodore 64, figurati se non sono sentimentale con le chitarre!!! :-) Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 Quanto je ho voluto bene al C64.... 1 Cita
Ric67 Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 io amo le mie chitarre. non sono affatto solo dei mezzi Cita
guitarGlory Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 Le chitarre sono il fine... la musica è solo il mezzo che ci permette di mostrarle in pubblico e farci i fighi :-))) Cita
MalvasiaBlues Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 Io le chitarre me le tengo sempre Cita
Giorgè Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 Io non mi affeziono mai, lo sa bene il nervoso. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 io ho dato 4 chitarre in prestito ad amici. sinceramente non mi affeziono, trovo che comunque siano un medium per socializzare. poi oh, che vi devo dire, ognun col suo fa come vole 1 Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 Io non mi affeziono mai, lo sa bene il nervoso. Un masso al posto del cuore!! Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 Boh io se vendo una chitarra é perché proprio non mi piace, altrimenti la tengo sempre (infatti ho riempito di cianfrusaglie non una ma due case). Cita
molokaio Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 Una rubrica così per essere smielata come si deve richiede foto ragazzi... Su su... Cita
massisv Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 io mi sono affezionato dibbestia allucu lele. tanto che ora lo spedisco ad alucard per farmelo scallopinare Cita
Max_KrazyKat Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 io divento romantico perfino con i pedali, figuriamoci le chitarre... Cita
Catamount Nebula Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 Anch'io non riesco a staccarmi manco dai pedali... In generale faccio fatica a vendere roba. Tuttavia le chitarre sono state la cosa musicosa in cui mi sono sempre fissato di meno in assoluto. Sono molto più feticista e spendaccione (anche a vuoto) con ampli e pedali. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
evol Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Non mi affeziono molto ad una chitarra ma ad un tipo di chitarra. Esempio la ES posso venderla ma sono sicuro che fra un tot me ne torna voglia e devo ricomprarmela. Con questo giochetto mi sono scappate di mano gran chitarroni che non rivedrò mai più! Cita
toplop Inviato Agosto 23, 2014 Segnala Inviato Agosto 23, 2014 non sono vendibili solo le chitarre di una volta Cita
Recommended Posts