Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' una discussione quasi stupida..o futile ..o cretina..beh chi se ne frega..

Dopo aver pensato di vendere la mia "Teresa" e aver collegato ad un periodo e ad alcune cose questa chitarra ho pensato:

-Ma sono scemo io che penso in modo sentimentale ad un Oggetto?

-Sono l'unico?

-In fondo non sono solo mezzi?

Non lo so..ma credo che io la mia risposta me la sono data da solo...ora le ho messe tutte sul letto a fare una orgetta..e io sto li a guardarle e a pensare sorridendo ad ogni ricordo associato ;)

Inviato

Ma quale unico! Ci sono delle cose a cui mi affeziono tantissimo. Le chitarre sono tra queste.

Se ne prendo una e non scatta la scintilla allora vendo molto presto, ma se mi piace e rimane con me per più di 6 o 7 mesi in genere faccio una fatica enorme a venderla.

La mia prima Explorer, quella nera, non potrei mai darla via per esempio. Ha un valore affettivo enorme....je voglio quasi bene cazzo....

Inviato

Assolutamente d'accordo con te Oby, io mi affeziono a tante cose... pensa che ho ancora il mio vecchissimo Commodore 64, figurati se non sono sentimentale con le chitarre!!!

:-)

Guest Alucard
Inviato

Boh io se vendo una chitarra é perché proprio non mi piace, altrimenti la tengo sempre (infatti ho riempito di cianfrusaglie non una ma due case).

Inviato

Anch'io non riesco a staccarmi manco dai pedali...

In generale faccio fatica a vendere roba.

Tuttavia le chitarre sono state la cosa musicosa in cui mi sono sempre fissato di meno in assoluto.

Sono molto più feticista e spendaccione (anche a vuoto) con ampli e pedali.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Non mi affeziono molto ad una chitarra ma ad un tipo di chitarra. Esempio la ES posso venderla ma sono sicuro che fra un tot me ne torna voglia e devo ricomprarmela.  :facepalm:  Con questo giochetto mi sono scappate di mano gran chitarroni che non rivedrò mai più!  :bam: