Giorgè Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Secondo il tracking finlandese è in arrivo a breve. Non solo è na bestia a suonare ma Sam Vilo vende e spedisce con la precisione di un cecchino sotto calmanti. Il pedale sulla carta sembra veramente totale, buffer, overdrive e boost separati, vari tipi di eq e attacco del suono. Vi faccio sapere appena arriva. Altro video interessante: 1 Cita
Giorgè Inviato Agosto 22, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2014 A me solo il fatto che lo tiene in pedaliera David Grissom spodestando il Klon fa venire la tremarella alle ginocchia Cita
hyeronimusss Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 è proprio vero che tutti i drogati finiscono per spacciare! Cita
Giorgè Inviato Agosto 22, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Sam vilo vende pedali???? Azz potrebbe essere un serio candidato... è proprio vero che tutti i drogati finiscono per spacciare!beh ho beccato il suo annuncio su gearpage, non credo si sia messo a fare il gregory hilden della situazione.Il mio commento era solo per indicare la serietà dimostrata. Cita
-Oby- Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Ecco...mi hai anticipato...lo punto da qualche tempo..fammi sapere Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 che amarezza, potevi avvertirmi prima in pvt, invece lo vengo a sapere a mezzo di un rude e qualunquista 3d. pensavo di starti a cuore. evidentemente sbagliavo Cita
hyeronimusss Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 beh ho beccato il suo annuncio su gearpage, non credo si sia messo a fare il gregory hilden della situazione. Aho non toccatemi il miracoloso gregory che è come re mida: tutto quello che tocca diventa identico (anche se non necessariamente d'oro) ma a sam vilo i pedali glieli regaleranno immagino... Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 che amarezza, potevi avvertirmi prima in pvt, invece lo vengo a sapere a mezzo di un rude e qualunquista 3d. pensavo di starti a cuore. evidentemente sbagliavo A me aveva avvertito.....beccati sta ditata nella piaga! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 pure radicchio lo sapeva, il tira pacchi del foro boario di treviso Cita
Enrì Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 pure radicchio lo sapeva, il tira pacchi del foro boario di treviso pure a me aveva mandato un WhatsApp.. Cita
Fra Inviato Agosto 23, 2014 Segnala Inviato Agosto 23, 2014 Non sapevo che samtheman fosse finnico Cita
francè Inviato Agosto 23, 2014 Segnala Inviato Agosto 23, 2014 I knobs fanno cagare.... Ave, Messia! Cita
nova Inviato Agosto 23, 2014 Segnala Inviato Agosto 23, 2014 faccio notare che nel secondo viedeo l'OD poggia su "avventure di idee" del whitehead, mica cazzi! il tipo mi è simpatico 1 Cita
Giorgè Inviato Agosto 23, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2014 É anche bravissimo, da vedere il suo video con la Lentz. Cita
Max_KrazyKat Inviato Agosto 24, 2014 Segnala Inviato Agosto 24, 2014 I knobs fanno cagare.... esteticamente è bruttino forte! Cita
Giorgè Inviato Agosto 25, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2014 Appena arrivato, stasera lo provo e ve faccio sapè! Cita
Giorgè Inviato Agosto 25, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2014 Allora, prime impressioni, esclusivamente sul boost mode. Finora è il boost più trasparente mai provato, una vera goduria, un solo pot (gain), a livello di eq non toglie o aggiunge nulla, a livello di gain invece ne ha quanto ne vuoi, va appunto dal clean boost ad un gain bello arrabbiato e la cosa bella è che essendo così trasparente sembra proprio l'ampli tirato senza roba aggiunta. Ci sono due controlli addizionali (level+tone) che sono attivi solo se viene selezionato lo switch soft drive sul lato del pedale o in modalità overdrive per offrire più flessibilità. Come modalità aggiuntiva la sento un pò mordida per i miei gusti ma sicuramente torna utile in modalità overdrive, quindi preferisco il boost nudo e crudo perchè più naturale e rispettoso dell'ampli. Cita
Giorgè Inviato Agosto 25, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2014 Allora ti fa cacare il suono del tuo ampli! Cita
hivez Inviato Agosto 25, 2014 Segnala Inviato Agosto 25, 2014 Volevo dire che esteticamente a me piace. Cita
Recommended Posts