Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Secondo il tracking finlandese è in arrivo a breve.

Non solo è na bestia a suonare ma Sam Vilo vende e spedisce con la precisione di un cecchino sotto calmanti.

Il pedale sulla carta sembra veramente totale, buffer, overdrive e boost separati, vari tipi di eq e attacco del suono.

Vi faccio sapere appena arriva.

Altro video interessante:

• Like 1
Inviato

Sam vilo vende pedali???? Azz potrebbe essere un serio candidato...

è proprio vero che tutti i drogati finiscono per spacciare!

beh ho beccato il suo annuncio su gearpage, non credo si sia messo a fare il gregory hilden della situazione.

Il mio commento era solo per indicare la serietà dimostrata.

Inviato

beh ho beccato il suo annuncio su gearpage, non credo si sia messo a fare il gregory hilden della situazione.

Aho non toccatemi il miracoloso gregory che è come re mida: tutto quello che tocca diventa identico (anche se non necessariamente d'oro)

ma a sam vilo i pedali glieli regaleranno immagino...

Inviato

Allora, prime impressioni, esclusivamente sul boost mode.

Finora è il boost più trasparente mai provato, una vera goduria, un solo pot (gain), a livello di eq non toglie o aggiunge nulla, a livello di gain invece ne ha quanto ne vuoi, va appunto dal clean boost ad un gain bello arrabbiato e la cosa bella è che essendo così trasparente sembra proprio l'ampli tirato senza roba aggiunta.

Ci sono due controlli addizionali (level+tone) che sono attivi solo se viene selezionato lo switch soft drive sul lato del pedale o in modalità overdrive per offrire più flessibilità.

Come modalità aggiuntiva la sento un pò mordida per i miei gusti ma sicuramente torna utile in modalità overdrive, quindi preferisco il boost nudo e crudo perchè più naturale e rispettoso dell'ampli.