Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Praticamente uguali o...? :popcorn:

Si, identici...almeno con il klon che ho io che é quello che Sergio ha preso per il confronto.

Aggiungo che purtroppo il klon é in partenza x rientrare della spesa della testa...tanto ho il k-lone

Inviato

Oggi ho suonato un po l'artisan 30 il suono mi piace molto ha più bassi rispetto al 15 e chiaramente una riserva di pulito maggiore, anche questo come il 15 buca molto bene il mix ma é sicuramente più versatile.

Linkando i canali si riesce ad avere un bel crunch a volumi anche accettabili.

Anche il canale 2 suona molto bene ed è più sfruttabile rispetto a quello del 15 che usavo solo x linkare il primo canale.

Insomma direi che sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Inviato

'sti Blackstar mi ingolosiscono assai, devo ancora trovare qualcuno che ne sia insoddisfatto...

Sono ampli fatti molto bene e con un ottimo rapporto qualità prezzo, chiaramente non sono a livello di ampli boutique molto + costosi, ma in rapporto a quello che costano non si trova secondo me di meglio.

Soprattutto la serie artisan.

• 6 months later...
Inviato

imag0274q.jpg

Un po di aggiornamenti...ultima arrivata

Dino's cab 2x12...piccola e leggera ma con un suono strepitoso.

Ha una ottima botta ed é molto a fuoco

Altre new entry: Vox ac4tvh testa e cassa con kit di modifica BitMo e qualche cambio in pedaliera.

Stasera altre foto

Inviato

imag0283o.jpg

Aggiornamento anche nella pedalboard.

Oltre agli aggiornamenti di pedali, mi è arrivato il kit bullet cable slug.

Rispetto ai george Ls sono secondo me nettamente superiori come suono, e come stabilità.

Montaggio molto comodo e veloce, ma il cavo è molto più grosso e rigido rispetto ai George.

• Like 1
Inviato

quello bianco sparaflashato di bianco è il vibe di sergio giusto? Potresti dirmi che dimensioni ha?

50499_49615412063_6003030_n.jpg

:smile:

Bella pedal, Ema ;)

Com'è il blackstone?

Inviato

quello bianco sparaflashato di bianco è il vibe di sergio giusto? Potresti dirmi che dimensioni ha?

Si è il Vibe di Sergio,

Stasera prendo le misure e ti so dire, comunque è molto piccolo rispetto agli altri vibe

Inviato
50499_49615412063_6003030_n.jpg

:smile:

Bella pedal, Ema ;)Com'è il blackstone?

per ora ne sono molto contento, non ce l'ho da tantissimo ma mi sta piacendo veramente molto...molto marshalloso, l'unica nota dolente è il led dei due canali...uno rosso e l'altro sull'arancione...
Inviato

per ora ne sono molto contento, non ce l'ho da tantissimo ma mi sta piacendo veramente molto...molto marshalloso, l'unica nota dolente è il led dei due canali...uno rosso e l'altro sull'arancione...

si potevano fare due colori un po' più diversi....

caro il mio vecchio blackstone!!! trattamelo bene neh!!!

• 3 weeks later...
Inviato

capisco. ottimo acquisto, comunque! Gran pedale; la modalità sound on sound è micidiale

Inviato

grande la dino's

che coni monta?

io ho la versione mix

si grande cassa...Ha 2 black dog.

prima o poi faccio qualche esperimento con i coni, anche se mi da l'idea di suonare molto di cassa e un pò meno di coni.

Inviato

si grande cassa...Ha 2 black dog.

prima o poi faccio qualche esperimento con i coni, anche se mi da l'idea di suonare molto di cassa e un pò meno di coni.

io lo dico sempre, è proprio come una chitarra acustica, tutta in massello...

belli i black dog

Inviato

io lo dico sempre, è proprio come una chitarra acustica, tutta in massello...

belli i black dog

E' una impressione che mi ha fatto fin da subito e che per ora non mi fa sentire l'esigenza di cambiare coni, anche se per curiosità prima o poi una mixed come la tua la voglio provare

Inviato

E' una impressione che mi ha fatto fin da subito e che per ora non mi fa sentire l'esigenza di cambiare coni, anche se per curiosità prima o poi una mixed come la tua la voglio provare

se ci sarà un raduno...

• 2 months later...