BBJOE Inviato Maggio 7, 2011 Segnala Inviato Maggio 7, 2011 ...così ho deciso di affiancare al klon il k-lone... Praticamente uguali o...? Cita
stronghand Inviato Maggio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2011 Praticamente uguali o...? Si, identici...almeno con il klon che ho io che é quello che Sergio ha preso per il confronto. Aggiungo che purtroppo il klon é in partenza x rientrare della spesa della testa...tanto ho il k-lone Cita
stronghand Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Oggi ho suonato un po l'artisan 30 il suono mi piace molto ha più bassi rispetto al 15 e chiaramente una riserva di pulito maggiore, anche questo come il 15 buca molto bene il mix ma é sicuramente più versatile. Linkando i canali si riesce ad avere un bel crunch a volumi anche accettabili. Anche il canale 2 suona molto bene ed è più sfruttabile rispetto a quello del 15 che usavo solo x linkare il primo canale. Insomma direi che sono molto soddisfatto dell'acquisto. Cita
ZioBilly Inviato Maggio 9, 2011 Segnala Inviato Maggio 9, 2011 'sti Blackstar mi ingolosiscono assai, devo ancora trovare qualcuno che ne sia insoddisfatto... Cita
stronghand Inviato Maggio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2011 'sti Blackstar mi ingolosiscono assai, devo ancora trovare qualcuno che ne sia insoddisfatto... Sono ampli fatti molto bene e con un ottimo rapporto qualità prezzo, chiaramente non sono a livello di ampli boutique molto + costosi, ma in rapporto a quello che costano non si trova secondo me di meglio. Soprattutto la serie artisan. Cita
stronghand Inviato Novembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Un po di aggiornamenti...ultima arrivata Dino's cab 2x12...piccola e leggera ma con un suono strepitoso. Ha una ottima botta ed é molto a fuoco Altre new entry: Vox ac4tvh testa e cassa con kit di modifica BitMo e qualche cambio in pedaliera. Stasera altre foto Cita
stronghand Inviato Novembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Aggiornamento anche nella pedalboard. Oltre agli aggiornamenti di pedali, mi è arrivato il kit bullet cable slug. Rispetto ai george Ls sono secondo me nettamente superiori come suono, e come stabilità. Montaggio molto comodo e veloce, ma il cavo è molto più grosso e rigido rispetto ai George. 1 Cita
davideblues Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 quello bianco sparaflashato di bianco è il vibe di sergio giusto? Potresti dirmi che dimensioni ha? Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 quello bianco sparaflashato di bianco è il vibe di sergio giusto? Potresti dirmi che dimensioni ha? Bella pedal, Ema Com'è il blackstone? Cita
stronghand Inviato Novembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2011 quello bianco sparaflashato di bianco è il vibe di sergio giusto? Potresti dirmi che dimensioni ha? Si è il Vibe di Sergio, Stasera prendo le misure e ti so dire, comunque è molto piccolo rispetto agli altri vibe Cita
stronghand Inviato Novembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Bella pedal, Ema ;)Com'è il blackstone? per ora ne sono molto contento, non ce l'ho da tantissimo ma mi sta piacendo veramente molto...molto marshalloso, l'unica nota dolente è il led dei due canali...uno rosso e l'altro sull'arancione... Cita
stronghand Inviato Novembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2011 ... bello il top Fuel eh!!!! Si, soprattutto boostato... Cita
Ric67 Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 per ora ne sono molto contento, non ce l'ho da tantissimo ma mi sta piacendo veramente molto...molto marshalloso, l'unica nota dolente è il led dei due canali...uno rosso e l'altro sull'arancione... si potevano fare due colori un po' più diversi.... caro il mio vecchio blackstone!!! trattamelo bene neh!!! Cita
stronghand Inviato Dicembre 20, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2011 Venduto il replica...arrivato subito il sostituto Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 21, 2011 Segnala Inviato Dicembre 21, 2011 e che sostituto! però dovresti mettere un po' in ordine i cavi Cita
stronghand Inviato Dicembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2011 e che sostituto! però dovresti mettere un po' in ordine i cavi L'ho preso ieri e l'ho piazzato di fretta per provarlo un po...chiaramente ora devo risistemare tutta la pedalboard... Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 21, 2011 Segnala Inviato Dicembre 21, 2011 capisco. ottimo acquisto, comunque! Gran pedale; la modalità sound on sound è micidiale Cita
Guest horny Inviato Dicembre 21, 2011 Segnala Inviato Dicembre 21, 2011 grande la dino's che coni monta? io ho la versione mix Cita
stronghand Inviato Dicembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2011 grande la dino's che coni monta? io ho la versione mix si grande cassa...Ha 2 black dog. prima o poi faccio qualche esperimento con i coni, anche se mi da l'idea di suonare molto di cassa e un pò meno di coni. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 21, 2011 Segnala Inviato Dicembre 21, 2011 si grande cassa...Ha 2 black dog. prima o poi faccio qualche esperimento con i coni, anche se mi da l'idea di suonare molto di cassa e un pò meno di coni. io lo dico sempre, è proprio come una chitarra acustica, tutta in massello... belli i black dog Cita
stronghand Inviato Dicembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2011 io lo dico sempre, è proprio come una chitarra acustica, tutta in massello... belli i black dog E' una impressione che mi ha fatto fin da subito e che per ora non mi fa sentire l'esigenza di cambiare coni, anche se per curiosità prima o poi una mixed come la tua la voglio provare Cita
Guest horny Inviato Dicembre 21, 2011 Segnala Inviato Dicembre 21, 2011 E' una impressione che mi ha fatto fin da subito e che per ora non mi fa sentire l'esigenza di cambiare coni, anche se per curiosità prima o poi una mixed come la tua la voglio provare se ci sarà un raduno... Cita
Recommended Posts