stronghand Inviato Maggio 13, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2012 Aggiornamento pedalboard... Cita
stronghand Inviato Ottobre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2012 Ultimo aggiornamento della pedalboard Cita
Mirko Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Inviato Ottobre 8, 2012 Cignoooooo Guarda in basso a sinistra cosa ci sta!!!! (null) Cita
Giorgè Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 Mi sembra una pedaliera eccezionale Cita
romoletto Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 Alla fine QUEL Red Rooster è venuto da te... era destino Red Rooster + Fetto = panico! si perche titan+roost non te fa veni i capelli bianchi???............. :sorrisone: Cita
stronghand Inviato Ottobre 20, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 20, 2012 Ultimo arrivo. Reeves custom 12 ps Cita
emanux Inviato Ottobre 20, 2012 Segnala Inviato Ottobre 20, 2012 Minchia, grandissimo!! E Aphelion sempre acceso vedo! ;-) Cita
stronghand Inviato Ottobre 20, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 20, 2012 Minchia, grandissimo!! E Aphelion sempre acceso vedo! ;-) In pratica si Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 20, 2012 Segnala Inviato Ottobre 20, 2012 ti si è anche ristretta la pedaliera! Cita
stronghand Inviato Ottobre 20, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 20, 2012 ti si è anche ristretta la pedaliera! Si, anche se,qualche cambiamento nella pedalboard é ancora da fare...sicuramente penso di togliere il fetto per sostituirlo con qualcosa con meno gain...ed una volta venduta anche la cassa penso di prendere un Flint che però lo alternerò col vibe (provato stamattina e mi é piaciuto un sacco). L'idea é comunque di rimanere il più minimale possibile Cita
elric Inviato Ottobre 20, 2012 Segnala Inviato Ottobre 20, 2012 ... complimentissimi per ampli e pedalanza!!! Bellissime "cose" davvero! Come ti trovi col Reeves? Riserva di pulito? I pedali se li magna benerrimo come dicono? Cita
stronghand Inviato Ottobre 20, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 20, 2012 ... complimentissimi per ampli e pedalanza!!! Bellissime davvero! Come ti trovi col Reeves? Riserva di pulito? I pedali se li magna benerrimo come dicono? Per ora molto bene anche se ce l'ho da troppo poco tempo per dare un giudizio definitivo. Con la strato ha una ottima soglia di pulito...i pedali li mangia che é una meraviglia...il power scaling é perfetto x suonare anche a casa. Come timbro mi piace molto...anche se devo aspettare ad usarlo in prova x capire se ha abbastanza volume x le mie esigenze. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Ema, ma è una versione diversa del Klon di Sergio quella che hai in pedaliera? Cita
stronghand Inviato Ottobre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Ema, ma è una versione diversa del Klon di Sergio quella che hai in pedaliera? Quello grande è il Vibe... Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 ah, l'hai preso tu il REEVES ?? complimenti cazzarola, ero tentatissimo da quell'ampli !!!!!!!!!!! Cita
stronghand Inviato Ottobre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 ah, l'hai preso tu il REEVES ?? complimenti cazzarola, ero tentatissimo da quell'ampli !!!!!!!!!!! Si... Cita
stronghand Inviato Novembre 2, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2012 Piccolo cambiamento dovuto al nuovo arrivo Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 2, 2012 Segnala Inviato Novembre 2, 2012 La finezza della disposizione.... Cita
Giorgè Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 Mi sbaglio o non vedo fuzz? Solo a me scassano la minkia se non ne piazzo almeno uno in pedaliera! Cita
stronghand Inviato Novembre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2012 Mi sbaglio o non vedo fuzz? Solo a me scassano la minkia se non ne piazzo almeno uno in pedaliera! Si in effetti niente fuzz, non ho mai approfondito l'utilizzo dei fuzz...spero di non entrarci perchè seno so che non ne uscirei più... comunque molto probabile che il fetto (se e quando riuscirò a venderlo) sarà rimpiazzato da qualcosa più adatto ai suoni lead. L'idea era di avere qualcosa magari tipo muff...anche se per ora non ho ancora le idee chiare...potrei anche tentare la strada del fuzz... Staremo a vedere. Cita
andyfender Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 Avevo visto cavetti Analysis!!!!! Povero!!!!! Cita
stronghand Inviato Novembre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2012 Avevo visto cavetti Analysis!!!!! Povero!!!!! Si ho anche un pò di cavi pach sempre alnalysis... nell'ultima versione non li ho usati perchè ho cablato in fretta e furia ieri notte...comunque ci sono. Cita
andyfender Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 Si ho anche un pò di cavi pach sempre alnalysis... nell'ultima versione non li ho usati perchè ho cablato in fretta e furia ieri notte...comunque ci sono. Li vendi a peso,o a pezzi singoli? Mi servirebbe circa un quintale di materiale!!!! Cita
stronghand Inviato Gennaio 31, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2013 uscito il fetto entrato il Titan blues Devo ancora provare bene le combinazioni e decidere se metterlo prima o dopo l'aphelion Cita
Recommended Posts