Vai al contenuto

Recommended Posts

• 4 months later...
  • 2 weeks later...
Inviato

ti si è anche ristretta la pedaliera!

Si, anche se,qualche cambiamento nella pedalboard é ancora da fare...sicuramente penso di togliere il fetto per sostituirlo con qualcosa con meno gain...ed una volta venduta anche la cassa penso di prendere un Flint che però lo alternerò col vibe (provato stamattina e mi é piaciuto un sacco).

L'idea é comunque di rimanere il più minimale possibile

Inviato

... complimentissimi per ampli e pedalanza!!! Bellissime davvero! Come ti trovi col Reeves? Riserva di pulito? I pedali se li magna benerrimo come dicono?

Per ora molto bene anche se ce l'ho da troppo poco tempo per dare un giudizio definitivo. Con la strato ha una ottima soglia di pulito...i pedali li mangia che é una meraviglia...il power scaling é perfetto x suonare anche a casa.

Come timbro mi piace molto...anche se devo aspettare ad usarlo in prova x capire se ha abbastanza volume x le mie esigenze.

• 2 weeks later...
Guest Re Mida
Inviato

Ema, ma è una versione diversa del Klon di Sergio quella che hai in pedaliera?

Inviato

Mi sbaglio o non vedo fuzz?

Solo a me scassano la minkia se non ne piazzo almeno uno in pedaliera! :bitchin:

Si in effetti niente fuzz, non ho mai approfondito l'utilizzo dei fuzz...spero di non entrarci perchè seno so che non ne uscirei più...

comunque molto probabile che il fetto (se e quando riuscirò a venderlo) sarà rimpiazzato da qualcosa più adatto ai suoni lead.

L'idea era di avere qualcosa magari tipo muff...anche se per ora non ho ancora le idee chiare...potrei anche tentare la strada del fuzz...

Staremo a vedere.

Inviato

Avevo visto cavetti Analysis!!!!! Povero!!!!! :facepalm:

Si ho anche un pò di cavi pach sempre alnalysis...

nell'ultima versione non li ho usati perchè ho cablato in fretta e furia ieri notte...comunque ci sono.

Inviato

Si ho anche un pò di cavi pach sempre alnalysis...

nell'ultima versione non li ho usati perchè ho cablato in fretta e furia ieri notte...comunque ci sono.

Li vendi a peso,o a pezzi singoli? Mi servirebbe circa un quintale di materiale!!!!

• 2 months later...