Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

quindi?uno deve fare una ricerca specifica sui tuoi commenti e non ha il diritto di esprimere il proprio parere?

Poi, sottolineo che non ho criticato nessuno...qui si legge troppo tra le righe e se non sono i soliti santificati che commentano e hanno sempre il consenso gli altri non devono mai permettersi di dire un cazzo? ma dove siamo?

Inviato

quindi?uno deve fare una ricerca specifica sui tuoi commenti e non ha il diritto di esprimere il proprio parere?

...qui si legge troppo tra le righe e se non sono i soliti santificati che commentano e hanno sempre il consenso gli altri non devono mai permettersi di dire un cazzo? ma dove siamo?

Non ti rispondo a tono perchè non mi interessa fare una sterile polemica. Sottolineo solo che quello che sta leggendo troppo tra le righe in primo luogo sei proprio tu. Qua non c'è nessuna graduatoria di utenti e non c'è mai stata.

Scrivi pure quello che vuoi (come ho il diritto di scriverlo io, se mi permetti), ma modera i toni, perchè ti stai ponendo come un maleducato.

Inviato

Poi, sottolineo che non ho criticato nessuno...qui si legge troppo tra le righe e se non sono i soliti santificati che commentano e hanno sempre il consenso gli altri non devono mai permettersi di dire un cazzo? ma dove siamo?

Ciao Meddle,

Non ci conosciamo ma mi permetto di farti un appunto PROPRIO per questo.

MI da fastidio la tua Insinuazione,la trovo fuori luogo e poi mi piacerebbe capire dove sta questa tua convinzione?

NON per essere stronzo/antipatico a tutti i costi ma l'integrazione in un gruppo la si costruisce anche contribuendo e quindi postando.

Dal canto mio SEI E SARAI SEMPRE LIBERO DI ESPRIMERE LA TUA OPINIONE non partire sempre prevenuto per cortesia.

Ricorda che se hai avuto o hai problemi con qualcuno potresti pure esporre a noi dello staff.

Per me Amici come prima ,pace & Love.

Inviato

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Quindi dicevamo!?

Anche la funzione copia e incolla per i preset non sarebbe male...che dici Lino?

A volte rifare un preset uguale uguale su un banco diverso è un po' una rottura.

Inviato

Salve a tutti, io ho la nuova 6M......che dire.....spettacolare, a me ha risolto ogni problema relativo per esempio a cambi di canale e simultaneamente attivare un effetto,

MIDI per controllare il mio Strymon Timeline, trasparentissimo, piccolino poco ingombrante, una vera chicca ;)

PS: Sicuramente la MKIV avrà ancor più versatilità della mia 6M...

• 2 weeks later...
Inviato

La cosa veramente importante che mancherebbe alla MKIV sarebbe un routing flessibile e memorizzabile nei preset con la possibilità di avere anche la funzione seriale / parallelo. Del tipo:

Preset 1: OD1 + Fuzz + delay + rev

Preset 2: Fuzz + OD1 + Delay + Rev (in parallelo al Delay)

Inviato

Salve a tutti, io ho la nuova 6M......che dire.....spettacolare, a me ha risolto ogni problema relativo per esempio a cambi di canale e simultaneamente attivare un effetto,

MIDI per controllare il mio Strymon Timeline, trasparentissimo, piccolino poco ingombrante, una vera chicca ;)

PS: Sicuramente la MKIV avrà ancor più versatilità della mia 6M...

pro e contro della 6M o 8L rispetto alla MKIII (o MKIV)?

Se mi alleggerisse il tip tap lo valuterei per utilizzarlo con:

cambio canale ampli (2 canali)

boost volume ampli

boost gain ampli

loop on-off ampli

2 Fuzz

2 OD (di cui uno con switch boost)

1 Dist

1 Chorus

1 Flanger

1 Delay

Quale pensi possa essere più indicato per me?

Grazie

Inviato

Svelata!

La funzione copia/incolla c'è...e non solo per i preset ma anche per i banchi/song.

Il buffer non è programmabile e nemmeno più a pulsante...c'è un ingresso bufferizzato ed uno normale. Peccato!

Però gli ultimi due loop stereo sono moooolto interessanti.

Inviato

Svelata!

La funzione copia/incolla c'è...e non solo per i preset ma anche per i banchi/song.

Il buffer non è programmabile e nemmno più a pulsante...c'è un ingresso bufferizzato ed uno normalle. Peccato!

Però gli ultimi due loop stereo sono moooolto interessanti.

Azz... gli ultimi due loop... mo vado a vedere!!!

Inviato

Davvero eccezionale, si migliorano di volta in volta! Per essere perfetta avrebbe dovuto avere un routing programmabile, gli ultimi due loop con la possibilità di non far morire le code dei Delay e la possibilità di poterli impostare in serie o parallelo. Ah... anche un line mixer negli ultimi loop non sarebbe stato male! Ma forse chiedo troppo... :sorrisone: ma non sono cose impossibili, ma perfettamente fattibili!!!