raudskij Inviato Ottobre 7, 2014 Segnala Inviato Ottobre 7, 2014 Il K-lon sarebbe l'ARC? Mi sa che sarebbe fuori budget. scusa, mi sono perso la e finale, sarebbe l'mnk k-lone conosco la tua avversione per i pedali diy ma questo è un ottimo pedale, veramente. Lo zombie è un altro clone del klon fatto da fredric effects, diverso dall'mnk, ma ugualmente valido. io lo suo principalmente per boostare il RAT, ed è il migliore di quelli da me provati per questo uso. Il video su youtube mi sembra abbastanza fedele... e costa nuovo 120£ (i modelli vecchi - scatola "orizzontale" - costavano meno) Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 7, 2014 Segnala Inviato Ottobre 7, 2014 conosco la tua avversione per i pedali diy ma questo è un ottimo pedale, veramente. Lo zombie è un altro clone del klon fatto da fredric effects, diverso dall'mnk, ma ugualmente valido. io lo suo principalmente per boostare il RAT, ed è il migliore di quelli da me provati per questo uso. Il video su youtube mi sembra abbastanza fedele... e costa nuovo 120£ (i modelli vecchi - scatola "orizzontale" - costavano meno) Non ho avversione verso i diyers, soltanto, alla luce di tante prese di posizione sui pedali a cui ho assistito spesso nei forum, dei prezzi che leggo in rete, soprattutto a partire da MM, e di cui sento parlare, a volte anche con un pizzico di reticenza, semplicemente non prendo in considerazione i loro prodotti. Sono motivazioni di carattere ideale, non tecniche. Comunque, grazie per l'indicazione! Cerco qualcosa sullo Zombie. Cita
elric Inviato Ottobre 7, 2014 Segnala Inviato Ottobre 7, 2014 Cerco qualcosa sullo Zombie. ... ti ho postato il link al sito una pagina fa ma non mi hai considerato manco di striscio ... effettivamente ora però costa 120 sterline, non 100 come avevo scritto... Cita
elric Inviato Ottobre 7, 2014 Segnala Inviato Ottobre 7, 2014 ... nel caso però: http://www.ebay.it/itm/141429135061?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 7, 2014 Segnala Inviato Ottobre 7, 2014 ... nel caso però: http://www.ebay.it/itm/141429135061?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 Scusa, mi sa che tra le diverse pagine mi sono perso qualcosa... Cita
elric Inviato Ottobre 7, 2014 Segnala Inviato Ottobre 7, 2014 Scusa, mi sa che tra le diverse pagine mi sono perso qualcosa... ... ma figurati, nessun problema!!!! Cita
tedin Inviato Ottobre 7, 2014 Segnala Inviato Ottobre 7, 2014 Io ho appena preso lo way huge red llama e mi sembra che possa fare al caso tuo. Anche io ho il Bogner Red e si accoppiano bene, prova a darci un'occhiata, la qualità costruttiva è molto buona e costa relativamente poco! (Io l'ho preso usato a 60€) Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 8, 2014 Segnala Inviato Ottobre 8, 2014 Ho sentito alcuni samples del Red Llama. In senso assoluto non mi sembra affatto male, soltanto ho visto che anche con il drive completamente chiuso il livello di gain è già più alto rispetto a quello che cerco. Cita
tedin Inviato Ottobre 8, 2014 Segnala Inviato Ottobre 8, 2014 Ho sentito alcuni samples del Red Llama. In senso assoluto non mi sembra affatto male, soltanto ho visto che anche con il drive completamente chiuso il livello di gain è già più alto rispetto a quello che cerco. A gain chiuso è un clean boost, forse senti la distorsione dell'ampli. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 8, 2014 Segnala Inviato Ottobre 8, 2014 vi ricordo io a che punto siamo: auro faceva per parlare, sa benissimo come funziona il mercatino e non importa che ricopiate i messaggi di vendita qua Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 8, 2014 Segnala Inviato Ottobre 8, 2014 Auro non ricordo più quello che cerchi ma pareva che si parlasse di roba Klonesca. Ho preso da qualche giorno un Bad Cat Siamese Drive: straordinario e suona molto klon (pare che sia di base un klon leggermente modificato). Non sarei propriamente orientato verso pedali in stile Klon, anche perché credo che essi diano il meglio come booster su un suono già un po' saturo; ciò non toglie che, fino a prova contraria, siano comunque un'opzione. Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 8, 2014 Segnala Inviato Ottobre 8, 2014 vi ricordo io a che punto siamo: auro faceva per parlare, sa benissimo come funziona il mercatino e non importa che ricopiate i messaggi di vendita qua Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 8, 2014 Segnala Inviato Ottobre 8, 2014 Non sarei propriamente orientato verso pedali in stile Klon, anche perché credo che essi diano il meglio come booster su un suono già un po' saturo; ciò non toglie che, fino a prova contraria, siano comunque un'opzione. Concordo in pieno. Anche come light OD c'è in giro di meglio...ma come booster su un suono già distorto non ce n'è per nessuno. Cita
elric Inviato Ottobre 9, 2014 Segnala Inviato Ottobre 9, 2014 vi ricordo io a che punto siamo: auro faceva per parlare, sa benissimo come funziona il mercatino e non importa che ricopiate i messaggi di vendita qua ... ma ti riferivi mica a me? Ho solo segnalato un link ad un'asta ebay di un tipo inglese - col quel ovviamente non centro UN CAZZO - solo perché nel caso interessasse c'è un Fredric per ora a buon prezzo... mi sembrava una cosa utile... o sbaglio? Cita
Elia Inviato Ottobre 9, 2014 Segnala Inviato Ottobre 9, 2014 Io sto usando con soddisfazione il pigtronix fat drive e il monarch di earthquaker devices, entrambi alimentati a 18v. Non ho mai provato il bogner blue, quindi non saprei fare un paragone, ti dico solo che come light od mi soddisfano molto! Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 10, 2014 Segnala Inviato Ottobre 10, 2014 Concordo in pieno. Anche come light OD c'è in giro di meglio... Cosa mi consiglieresti tu? Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 10, 2014 Segnala Inviato Ottobre 10, 2014 Io sto usando con soddisfazione il pigtronix fat drive e il monarch di earthquaker devices, entrambi alimentati a 18v. Non ho mai provato il bogner blue, quindi non saprei fare un paragone, ti dico solo che come light od mi soddisfano molto! Purtroppo non ho la possibilità di alimentare i pedali a 18v. Cita
Elia Inviato Ottobre 11, 2014 Segnala Inviato Ottobre 11, 2014 Se hai occasione, prova comunque il monarch, anche a 9v ha una pasta molto bella! Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 11, 2014 Segnala Inviato Ottobre 11, 2014 E l'OCD? Ne ho avuto uno diversi anni fa, ma l'ho venduto quasi subito perché allora cercavo un od che avesse allo stesso tempo una buona riserva di gain e una pasta molto fluida. Chissà, secondo voi, potrebbe rendere anche come light od? Cita
Fra Inviato Ottobre 11, 2014 Segnala Inviato Ottobre 11, 2014 È un pedale che amo in maniera definitiva, lo uso sempre con gain a ore 9/10 in mod lp Per me è bello bello bello, non conosco le versioni diverse dalla v1 ma immaginando che per quanto ognuna con varianti rispetto alle altre non siano poi così differenti visto che la base è quella , continuo a sponsorizzarlo sempre E pi ha un escursione di gain e di tono che mixate con le mod hp/lp gli permettono di adattarsi a n situazioni o necessità diverse Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 12, 2014 Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 Se hai occasione, prova comunque il monarch, anche a 9v ha una pasta molto bella! Al momento ho ascoltato un paio di samples. L'impressione è che forse il Monarch non produca il suono che ho in testa. Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 Prosegue lentamente, ma inesorabilmente l'allestimento della pedalboard. Come light od al momento ho preso l'ennesimo Sparkle Drive. All'appello mancherebbero un muff e un riverbero e, perché no, un altro od, magari di stampo Marshall. In questi giorni, ho anche scoperto con mia somma gioia che il Flashback X4 suona meglio in modalità buffered che in quella true bypass. Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 Un T2 come riverbero? E' un pedale che mi alletta molto, te lo confesso. Peccato che al momento io abbia altre spese. Cita
Recommended Posts