Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 Ieri al lavoro mi sono sentito in loop Burn tutta la giornata ...quando son tornato a casa troppa era la voglia di impararla e suonarla (volevo imparar il secondo assolo di organo)...cosi' é finita che l'ho registrata (su youtube si trova una ottima base senza chitarra) un po' di corsa e a capocchia ieri sera (al di lá dell'esecuzione mi sa che ho scazzato pure un po' i volumi della chitarra che son troppo alti ma chi se ne fotte ) Ai opp iu engioi de scantinat Cita
Guest massy Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 il suono è bello, ci sta! bravizzzzzimo, ormai sei l'ibrido del panzone e del baffetto malefico! per trovare il tempo del pezzo però ti manca la derivata seconda... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 azz, manco mario merola l'avrebbe fatta bene così. bel suono marshall. che profili usi? Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 il suono è bello, ci sta! bravizzzzzimo, ormai sei l'ibrido del panzone e del baffetto malefico! per trovare il tempo del pezzo però ti manca la derivata seconda... Ho decomposto a tal proposito in serie di Fourier il segnale ed ho linearizzato il sistema perturbando la soluzione e calcolando l'autovettore associato all'autovalore complesso meno stabile della matrice del sistema che proiettato in uno spazio a n dimensioni ha restituito un tempo di 3,14 secondi come il pi greco. azz, manco mario merola l'avrebbe fatta bene così. bel suono marshall. che profili usi? Infatti il nome del figlio di Mario é.....Valerio . Il profilo é uno preso un po' a casofra quelli di Top Jimi (dovrebbe essere il 14 del pacchetto, uno di quelli con piu' gain) che ha ricopiato una plexi del '68. Sono suoni un po' troppo spigolosi sugli alti (non che l'ampli originale non lo sia) ma se si abbassano un po' alcuni parametri (quello "definizione" in particolare che é a 10su10 e lo si mette a 5 circa) il suono si ammorbidisce un po'... diciamo che anche la strato mjt é abbastanza aperta di suo. NOn c'ho perso tempo ed é sicuramente un po' migliorabile se si smanetta sopra. P.S. Le molle sono montate cosi' / | \ perché entrano meglio che cosi' \ | / Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 yep solo cio' m'é rimasto :) Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 Non sapevo avessi il kemper!! Prima o poi riuscirò a provarlo! Si' ce l'ho da fine Luglio Cita
Brummell Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 Ho decomposto a tal proposito in serie di Fourier il segnale ed ho linearizzato il sistema perturbando la soluzione e calcolando l'autovettore associato all'autovalore complesso meno stabile della matrice del sistema che proiettato in uno spazio a n dimensioni ha restituito un tempo di 3,14 secondi come il pi greco. Bello il timbro. Cita
Gab78 Inviato Settembre 20, 2014 Segnala Inviato Settembre 20, 2014 Bella Valerio! Suonata bene e bello il suono Cita
StratoBobbb Inviato Settembre 20, 2014 Segnala Inviato Settembre 20, 2014 Il solito merdallaro.Luv Ya Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 20, 2014 Segnala Inviato Settembre 20, 2014 E STICAZZI! Bravo Vale, spettacolo. Bravo tu e bello il suono, davvero azzeccato Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 20, 2014 Segnala Inviato Settembre 20, 2014 Grazie a tutti sono lusingatA. Cita
toplop Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 non lo posso ascoltare ma ti faccio i complimenti sulla fiducia, per lo meno il brano è COLOSSALE! Cita
Enrì Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 bravo, bravo davvero Valerio... respect! (ti posso però cacare il cazz per quel MI che avverto sotto nel riff al posto del SOL..??) Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 bravo, bravo davvero Valerio... respect! (ti posso però cacare il cazz per quel MI che avverto sotto nel riff al posto del SOL..??) Certo Enrico! Hai ragionissima il riff lo scazzo spesso ma l'ho provato proprio poco dieci minuti quel pomeriggio e quel sol (credo tu ti riferisca al basso) lo prendo con il pollice e quindi lo sbaglio ogni tanto :) Anche il solo ha varie imprecisioni (tipo l'inizio sicuro dove vado fuori tempo) ed é poco pulito ma é per varie parti improvvisato :).... Sicuramente mi manca la voglia di imparar a far per bene tutto, mi piace "arronzare" Cita
jettojet Inviato Settembre 22, 2014 Segnala Inviato Settembre 22, 2014 Pezzo monumentale, uno dei miei preferiti in assoluto dell' era Coverdale Hughes!! Ben interpretato e con un suono molto convincente, davvero aderente all' originale, bravo Vale ;) Cita
Recommended Posts