ming Inviato Settembre 22, 2014 Segnala Inviato Settembre 22, 2014 Devo aggiungere in pedaliera un buon riverbero .. Fino ad oggi ho usato l'holy grail ma ora vorrei acquistare un pedale più incisivo e presente .. Visto che ho composto il tris eventide ( Mod, pitch e time factor ..) mi verrebbe da acquistare i l'eventide space reverb ... E se fosse invece strymon .. ? Quale pedale tra le due case mi suggerireste ..secondo i vostri gusti e pareri ..? Vi ringrazio molto ..! Cita
delay Inviato Settembre 22, 2014 Segnala Inviato Settembre 22, 2014 Blue Sky o BigSky, purché sia Strymon Cita
ming Inviato Settembre 22, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2014 Blue Sky o BigSky, purché sia StrymonL'eventide non ti piace ? Cita
Davide79 Inviato Settembre 23, 2014 Segnala Inviato Settembre 23, 2014 io ho avuto tanti reverb a pedale, e alla fine della pista ho ripreso (e stavolta per sempre) il Mini Reverberator di Dr. Scientist... per me il migliore.... questo nello specifico Cita
marco.desan Inviato Ottobre 8, 2014 Segnala Inviato Ottobre 8, 2014 come la maggior parte dei dr. sci il mini rev mi ha sempre fatto gola Cita
Micantino Inviato Ottobre 8, 2014 Segnala Inviato Ottobre 8, 2014 Anch'io uso da anni il Dr Scientist Reverberator (box Grande)! Cita
Recommended Posts