Ritchie2612 Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Qua tutti girano per soffitte e trovano della roba fantastica mòbbasta! :TRsorrisone: Io ho trovato una cosa che mi ha lasciato un pochino perplesso e per cui vi sottopongo la questione. A casa di un amico dei miei nonni ho trovato la sua strumentazione di quando era giovane (non oso pensare quanto tempo fa dunque): trattasi di un full stack Davoli Krundal, testa e due casse 1x12 oversize specifiche, testata che ha degli anni e anche una sezione effetti integrata, immagino che siano delay a nastro e cose simili. Insieme all'ampli c'era una Hofner mi pare, Les Paul Custom replica con due pickup che sembravano P90. Ora, la chitarra so che non può valere chissà quanto, ma l'ampli era molto interessante perchè non ne avevo mai sentito parlare, anche se so che Davoli è fallito come costruttore. Voi dite che ne varrebbe la pena di farlo sistemare e rimettere in funzione? Sarebbe la cosa più vintage che mi sia passata per le mani! (presto allegherò foto fatte al volo) Aspetto consigli Cita
evol Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 Qua tutti girano per soffitte e trovano della roba fantastica mòbbasta! :TRsorrisone: Io ho trovato una cosa che mi ha lasciato un pochino perplesso e per cui vi sottopongo la questione. A casa di un amico dei miei nonni ho trovato la sua strumentazione di quando era giovane (non oso pensare quanto tempo fa dunque): trattasi di un full stack Davoli Krundal, testa e due casse 1x12 oversize specifiche, testata che ha degli anni e anche una sezione effetti integrata, immagino che siano delay a nastro e cose simili. Insieme all'ampli c'era una Hofner mi pare, Les Paul Custom replica con due pickup che sembravano P90. Ora, la chitarra so che non può valere chissà quanto, ma l'ampli era molto interessante perchè non ne avevo mai sentito parlare, anche se so che Davoli è fallito come costruttore. Voi dite che ne varrebbe la pena di farlo sistemare e rimettere in funzione? Sarebbe la cosa più vintage che mi sia passata per le mani! (presto allegherò foto fatte al volo) Aspetto consigli ne vale sempre la pena Cita
ENR Inviato Dicembre 20, 2010 Segnala Inviato Dicembre 20, 2010 Ciao! Mi sono capitati dei Davoli in passato, solo da provare o sul palco...sono ampli molto vintage come dici tu ma che io ricordi hanno dei puliti strepitosi, di solito questi ampli sono completamente valvolari. Le casse non saprei, ma l'ampli anche secondo me vale la pena di farlo valutare e vedere da un tecnico affidabile...se ti dice "non vale un cazzo lasciamelo" non credergli! Se non vale un cazzo te lo riprendi e lo porti da un altro!!! :-) In bocca al lupo, aspetto le foto!!! ENR Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 20, 2010 Segnala Inviato Dicembre 20, 2010 Il Davoli del Lauro che ho provato è strepitoso. Bellissimo clean. Su Laster puoi trovare delle info cercando. Cita
francè Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Inviato Dicembre 21, 2010 I davoli non sono male, hanno un unico difetto. I pezzi per sistemarli si trovano difficilmente e su quelli su cui ho messo le mani si potevano usare solo tubi che oggi costano molto. Ma se puoi, mettilo a posto! Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 Non ho un Davoli (quello ce l'avevo da bambino) Quello che hai provato tu è uno Steelphon Pioneer. Ciao. Il lauro. Aaaazzzzzz ecciai ragione. Abbiamo parlato più volte di Davoli ma non era il tuo! Ciao belè, vedo che compari intorno al 25 dicembre come Babbo Natale :TRsorrisone: Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 Non ho un Davoli (quello ce l'avevo da bambino) Quello che hai provato tu è uno Steelphon Pioneer. Ciao. Il lauro. Madò che apparizione :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Grandissimo il laurone nobis, come va la vita?! Cita
Recommended Posts