Vai al contenuto

Fender Telecaster Golfo Nuzzo Vecia Custom

Recommended Posts

Inviato

Si narra che nelle nebbie della suburbia milanese viva colui che ha insegnato l'arte a pivelli come Tom Murphy o il crucco Florian...

Beh, solo poche fortunate creature escono dal suo antro, e tra colpi di flessibile e smerigliatrice con carta grana tipo asfalto, capita che esca il capolavoro...quando il corriere ha oggi bussato alla mia porta, ero eccitato e bagnato come una 16enne al primo pompino...

Ho provato a rendere l'arte del maestro Nuzzo un po meno "arte", cercando di nascondere qualche sapiente tocco di motosega sul body, ma niente! :TRsorrisone:

La passione e la cura che ci ha messo rimarrà scolpita in questo body fino ai posteri, a memoria di un arte che va scomparendo!

E dato che la sola e il falso è sempre dietro l'angolo...c'è il certificato di originalità che accompagna suddetto manufatto...solo pochi possono fregiarsi di averlo...io sono tra questi...

imag01141024x768.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Cmq ecco la chitarra...foto fugaci fatte col cell...seguiranno documentazioni piu dettagliate...

imag01111024x768.jpg

imag01131024x768.jpg

Ripassato il tutto con carta da 400 e da 600, dato una lucidata sommaria, montate le corde, devo dire che la signorina suona bene eccome, ci devo far la mano sicuramente, è una bestia diversa da una strato...ma mi piace...molto carino il selettore S1, anche se per ora preferisco i suoni tele classici...non escludo di rifare il wiring in modo classico...

Scherzi a parte, Mirko, ti sei rivelato di una gentilezza unica, grazie, grazie e ancora grazie...vedrò di onorare il tutto ovviamente con dei bei sample e ovviamente saldandoti il resto della chitarra ahahahahah! :TRsorrisone:

ciao!

Inviato

Muahah.. mi sto scassando dalle risate! :ult-aaaaa (6):

Incredibile il santRino! :lol:

"qualche sapiente tocco di motosega" :sm0_eusa_clap:

Da quelle parti tra saldatore e cartavetro sono degli artisti d'arvanguardia ultracontemporanea!

Inviato

Azzzz, visto ora :TRsorrisone:

Culo peloso ha messo il santino mio e non il suo.

Ma non so se protegge pure le telecaster, ne dubito.

santinopadremirko.jpg

Inviato

santinopadremirko.jpg

ma solo di R4? io direi di tutte le R...tipo il 1 novembre "tutti i santi"...

Inviato

Gli artisti come il qui presente non si possono abbassare a cotanto volgo.

Il certificato di autenticità varrà nei secoli dei secoli.

Il santino lì presente è il massimo che un oriundo padano potesse spedire al di là del Po.

Saluti dal Mago del Relic, vado di fretta, Tom mi aspetta di là per un seminario informativo (ovviamente io sono il docente...)

Ciao!

Inviato

VDVC tu, il Santino, Padre mirko e chi non te lo dice con la mano alzata!

(l'altra però appoggiata sul tavolo)