Giorgè Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Andata, sono in attesa che arrivi questo nuovo pedaletto Rockett. L'aspetto e il layout dice tutto, è un klone e a quanto pare parecchio fedele. Dimensioni, input e output in cima, buffer e tutto il resto mi hanno convinto, adesso c'è da vedere se riesce a spodestare il mio Arc Klone attuale che da un vero Klon è indistinguibile. Appena arriva faccio un resoconto. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 mi metto in lista: 1) Enrì Ok, per quale dei due? Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 mi metto in lista: 1) Enrì 2) Tilt Cita
Davide79 Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Fermi tutti... L'arc di gio io lo punto dal raduno... Ehehehe... Cita
Giorgè Inviato Ottobre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Dai veramente, fate una lista ordinata specificando quale dei due preferite. Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Ok.. Comincio io... 1) gianimaurizio x l'Archer . . . . . No.. scherzo..... Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Fermi tutti... L'arc di gio io lo punto dal raduno... Ehehehe... ehhh sei arrivato 3° verba volant scripta manent Cita
Enrì Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Per l'Archer: 1) Enrì 2) Tilt Per l'ARC: 1) Davide79 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 non capisco perché mi devo mettere in lista essendo il preferito dal califfo. 1 Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 I soliti raccomandati. Giorgè è uno serio,basta guardare la luccicanza dei suoi pedalerrimi per capirlo! Non bada ai raccomandati Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk Cita
-Oby- Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 si ma almeno facce na recensione!!! Cita
Giorgè Inviato Ottobre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 Allora belli miei, Il Rockett è arrivato stamattina. Fatto un confronto con l'Arc Klone V2, utilizzando un looper per isolare i due buffer. Indistinguibili, l'Arc ha un pelo di volume in più ma è veramente un dettaglio. Anche l'escursione è identica, non si nota proprio nulla, il che va dato merito ad entrambi i produttori. Rockett perchè è riuscita a condensare un Klone in una scatoletta veramente minuscola, utilizzando i famosi diodi al germanio che Finnegan dice spariti da anni dal mercato mischiandoli ad un circuito in SMT (proprio come il KTR), Arc da lodare per aver ottenuto lo stesso risultato non utilizzandoli. Passo dunque al Rockett per esigenze di spazio, il case è veramente piccolo, robusto, e con la possibilità di alimentarlo con una 9v. Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 28, 2014 Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 e l'ho pure io da na settimana circa, gran pedale davvero. Cita
marrissey Inviato Ottobre 28, 2014 Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 Ma Finnegan non è incazzato che tutti facciano cloni del suo pedale? Va beh che anche Mike Matthews lo dovrebbe essere.... Cita
Giorgè Inviato Ottobre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 I giappo dell'ibanez non si sono incazzati della miriade di tube screamer che ci sono da anni. Ormai il Klon è un circuito sulla piazza, da quello che ho capito non si può avere il copyright su una cosa del genere, quindi Finnegan faceva prima a rendere il Centaur o il Ktr sempre disponibili invece di metter su il teatrino che c'è stato. Ha poco da incazzarsi insomma. Cita
marrissey Inviato Ottobre 28, 2014 Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 Infatti, ma mi sono sempre chiesto questa cosa Cita
gilmour_pugliese Inviato Ottobre 28, 2014 Segnala Inviato Ottobre 28, 2014 In questi casi il copyright non è sullo schema, ma sullo sbroglio, quindi sul layout della PCB... Basta quindi fare un layout diverso, e magari cambiare una resistenza da 1k con una da 1,2k (così si sta tranquilli) ed il gioco è bello che fatto Cita
Recommended Posts