Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Scusate raga, io fatico a capire sto pedale, forse perche non entro nell'ottica. Ha una sezione drive che sembra straordinaria; una modulazione di tutto rispetto e...uno slapback?? Cioe'..quanto cazzo mai utilizzero' un echo da country? Non sarebbe stato meglio impkementare qualcosa di piu versatile? O dico cazzate?

adesso te menano :lol:

Inviato

Scusate raga, io fatico a capire sto pedale, forse perche non entro nell'ottica. Ha una sezione drive che sembra straordinaria; una modulazione di tutto rispetto e...uno slapback?? Cioe'..quanto cazzo mai utilizzero' un echo da country? Non sarebbe stato meglio impkementare qualcosa di piu versatile? O dico cazzate?

Ha anche delay lunghi.

Guest Vintage Specs
Inviato

Ahahahwhahsha! Cash, ma tu mi fai morire! Tu mi sa che sei ai livelli presidenziali!

Inviato

Non ho ben compreso come sia accaduto nè le dinamiche che mi hanno portato a ciò, ma credo di avere un deco a casa.

Questo è il tuo 1234esimo messaggio, e hai descritto la stessa situazione in cui si è trovata incinta una mia conoscente.

Quindi occhio.

• Like 1
  • 5 months later...
Inviato

Ce l'ho di nuovo da un giorno e sto pensando di sviluppare una nuova pedaliera tutta in funzione del Deco.

Che pedale meravijoso, peccato non sia molto diffuso.

e tu che pensavi di suonare sia il country che il western senza Deco, sciocco! 

-_-

Inviato

Ormai è fisso in pedaliera a fianco del buon flint. Ieri in serata mi ha creato però problemi la sezione saturazione. In sostanza a volumi elevati del palco in piazza tendeva a trasferire troppi bassi che mi mandavano in eccessiva vibrazione la cassa. Ho dovuto usare un altro pedale. A voi capita? C'è un trimmer interno per modificarne la regolazione?