Davide79 Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Scusate raga, io fatico a capire sto pedale, forse perche non entro nell'ottica. Ha una sezione drive che sembra straordinaria; una modulazione di tutto rispetto e...uno slapback?? Cioe'..quanto cazzo mai utilizzero' un echo da country? Non sarebbe stato meglio impkementare qualcosa di piu versatile? O dico cazzate? adesso te menano Cita
Giorgè Inviato Marzo 1, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Scusate raga, io fatico a capire sto pedale, forse perche non entro nell'ottica. Ha una sezione drive che sembra straordinaria; una modulazione di tutto rispetto e...uno slapback?? Cioe'..quanto cazzo mai utilizzero' un echo da country? Non sarebbe stato meglio impkementare qualcosa di piu versatile? O dico cazzate? Ha anche delay lunghi. Cita
gigixl84 Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Ha anche delay lunghi. Allora non c'ho capito uj cazzo! :-D Cita
cash Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Non ho ben compreso come sia accaduto nè le dinamiche che mi hanno portato a ciò, ma credo di avere un deco a casa. 2 Cita
Guest Vintage Specs Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Ahahahwhahsha! Cash, ma tu mi fai morire! Tu mi sa che sei ai livelli presidenziali! Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Non ho ben compreso come sia accaduto nè le dinamiche che mi hanno portato a ciò, ma credo di avere un deco a casa. Questo è il tuo 1234esimo messaggio, e hai descritto la stessa situazione in cui si è trovata incinta una mia conoscente. Quindi occhio. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 grande cash! come back di altissimo livello Cita
DC® Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Ahahahwhahsha! Cash, ma tu mi fai morire! Tu mi sa che sei ai livelli presidenziali! Te mi sa che continui a non averci capito nu cazz del presidente :D Cita
Davide79 Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Ahahahwhahsha! Cash, ma tu mi fai morire! Tu mi sa che sei ai livelli presidenziali! Te mi sa che continui a non averci capito nu cazz del presidente :D concordo Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Non ho ben compreso come sia accaduto nè le dinamiche che mi hanno portato a ciò, ma credo di avere un deco a casa. Cita
Konkey Dong Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Ne comprerai almeno 4. Giorgiadamus Cita
Giorgè Inviato Agosto 20, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Ce l'ho di nuovo da un giorno e sto pensando di sviluppare una nuova pedaliera tutta in funzione del Deco. Che pedale meravijoso, peccato non sia molto diffuso. 1 Cita
Davide79 Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Ce l'ho di nuovo da un giorno e sto pensando di sviluppare una nuova pedaliera tutta in funzione del Deco. Che pedale meravijoso, peccato non sia molto diffuso. Cita
Asdfghj Inviato Agosto 20, 2015 Segnala Inviato Agosto 20, 2015 Ce l'ho di nuovo da un giorno e sto pensando di sviluppare una nuova pedaliera tutta in funzione del Deco. Che pedale meravijoso, peccato non sia molto diffuso. e tu che pensavi di suonare sia il country che il western senza Deco, sciocco! Cita
robben Inviato Agosto 21, 2015 Segnala Inviato Agosto 21, 2015 Ormai è fisso in pedaliera a fianco del buon flint. Ieri in serata mi ha creato però problemi la sezione saturazione. In sostanza a volumi elevati del palco in piazza tendeva a trasferire troppi bassi che mi mandavano in eccessiva vibrazione la cassa. Ho dovuto usare un altro pedale. A voi capita? C'è un trimmer interno per modificarne la regolazione? Cita
Giorgè Inviato Agosto 22, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Mai avuto questo problema, trovo la curva delle frequenze molto neutra, comunque puoi agire sull'eq con i controlli secondari. Cita
Raffus Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Vediamo la pedaliera col deco. O devo pensare che ce l'hai incasinata? Cita
stronghand Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Comunque il deco manca anche a me...l'ho venduto e non so perché... Cita
Giorgè Inviato Agosto 22, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Vediamo la pedaliera col deco. O devo pensare che ce l'hai incasinata? Ci sono dei vuoti imbarazzanti... Cita
Giorgè Inviato Agosto 22, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Ce ne devo mette 4 de Vibe per colmare sto vuoto siderale Cita
Raffus Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Non se ti pigli questo http://files.effectsdatabase.com/gear/pics/univox_uni-vibe_002.jpg Cita
Giorgè Inviato Agosto 22, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Ma basta cò sti scatolotti inutili, aiutami a convincere Emanuele a riprendere il Deco piuttosto XD Cita
Enrì Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Ma basta cò sti scatolotti inutili, aiutami a convincere Emanuele a riprendere il Deco piuttosto XD Oh sei tu il Deco Ambassador qui dentro. Cita
Giorgè Inviato Agosto 22, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Non risponde, starà cercando. Sa che non può farne a meno. Cita
Recommended Posts