robben Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Mai avuto questo problema, trovo la curva delle frequenze molto neutra, comunque puoi agire sull'eq con i controlli secondari.Come si fa? Mi dai qualche dritta? Graziepedale molto bello comunque Cita
Giorgè Inviato Agosto 22, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Tenendo premuti entrambi i footswitch, il pot saturation serve per regolare gli alti, con quello del volume controlli i bassi. È tutto sul manuale ;-) http://www.strymon.net/documents/Deco_UserManual_REVC.pdf Cita
robben Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Grazie mille giorge', gentilissimo Cita
stronghand Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Non risponde, starà cercando. Sa che non può farne a meno.Che fai parli di me? Cita
electric swan Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Oh io non ce l'ho più , non cagateme er cazzo che nun ve lo vendo Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 22, 2016 Segnala Inviato Febbraio 22, 2016 Domandona: avete mai provato il Deco in diretta in un mixer? Leggendo le istruzioni si parla di Studio Mode che lo rende adatto a segnali di input più elevati (+9db se non ricordo male), ma se io volessi semplicemente piazzarlo tra chitarra e mixer? Cita
newsound Inviato Febbraio 22, 2016 Segnala Inviato Febbraio 22, 2016 Intendi tra il microfono ed il mixer? Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 22, 2016 Segnala Inviato Febbraio 22, 2016 No no, tra chitarra e Mixer. Vorrei provarlo sia con l'acustica che con l'elettrica in questa configurazione. In particolare lo piazzerei in catena dopo un Tech21 FlyRig.. Se così non si potesse fare sarei costretto a metterlo prima del FlyRig, che in diretta nel mixer va benone, ma perderei la possibilità di utilizzarlo in stereo.. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 22, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 22, 2016 Mai fatta una cosa simile. Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 22, 2016 Segnala Inviato Febbraio 22, 2016 Prendere un Deco per la pedaliera secondaria che uso solo per suonare in teatro... fatto... Siamo alla frutta... Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 1, 2016 Segnala Inviato Marzo 1, 2016 Aggiorno perché ieri sera l'ho provato con la configurazione per cui chiedevo info pochi post fa, ovvero: chitarra -- altri pedali -- Deco (stereo) -- mixer -- PA del teatro Suonava benissimo anche così e, anzi, penso di tenerlo fisso in questa pedaliera perché a dirla tutta col gruppo più rock i dettagli si perdono quasi completamente in saletta... Suonando cose più tranquille in teatro invece certe sfumature fanno la differenza, e la modalità wide stereo (mi pare si chiami così) passando dal mixer fino alle casse dell'impianto audio da davvero qualcosa in più. Cita
Recommended Posts