Brummell Inviato Ottobre 29, 2014 Segnala Inviato Ottobre 29, 2014 Non scandalizzatevi per la domanda E' possibile che il microfono di una corda, nel caso specifico il cantino, abbia un volume minore rispetto agli altri (microfoni)? Da spenta non ho questa sensazione. Se sì, posso fare qualcosa (pick-up attivi)? Ovviamente vorrei evitare la sostituzione. Cita
toplop Inviato Ottobre 29, 2014 Segnala Inviato Ottobre 29, 2014 se intendi le espansioni polari la risposta è si, infatti molti tipi di PU le hanno regolabili. Soluzioni? Nel caso di single coils tipo Fender no, bisogna accontentarsi del compromesso. PU attivi? Vade retro satana e non risolvono il problema. Cita
Brummell Inviato Ottobre 29, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2014 PU attivi? Vade retro satana e non risolvono il problema. Non voleva essere un opzione, è quello che ho Nello specifico PU Jackson - Charvel 6. Sai se sono regolabili? Sopra hanno un rivestimento: http://s770.photobucket.com/user/GoodWassabi/media/Guitars%20and%20gear/CharvelModel6.jpg.html Cita
Brummell Inviato Ottobre 29, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2014 MI DIMETTO E' l'influenza che dobbiamo aspettarci per quest'anno?! Confidiamo in un 2015 Cita
toplop Inviato Ottobre 29, 2014 Segnala Inviato Ottobre 29, 2014 ? intendevo dire che non è... il mio campo... Cita
Brummell Inviato Ottobre 29, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2014 ? intendevo dire che non è... il mio campo... Lo avevo capito! Voleva essere una battuta sdrammatizzante sulle ultime defezioni Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 30, 2014 Segnala Inviato Ottobre 30, 2014 alza il p.u. dalla parte del cantino Cita
Brummell Inviato Ottobre 30, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2014 alza il p.u. dalla parte del cantino Non influenza anche gli altri microfoni, ad es. la 2° corda? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 30, 2014 Segnala Inviato Ottobre 30, 2014 prova intanto. se non risolvi o compri un sostituto o lo porti a riavvolgere Cita
Brummell Inviato Ottobre 31, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2014 prova intanto. se non risolvi o compri un sostituto o lo porti a riavvolgere Proverò, grazie Cita
Recommended Posts