Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 7, 2015 Segnala Inviato Aprile 7, 2015 lo yamaha suona benissimo Cita
-Oby- Inviato Aprile 7, 2015 Segnala Inviato Aprile 7, 2015 gli ho trovato un difetto: HA DEGLI OCCHIALI INGUARDABILI. Cita
electric swan Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 E poi suona lo stesso genere dei Pearl Jam, che palle. .... Cita
nova Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 A su questo nn ci piove........una volta c'era un video di beck, mi pare, che suonava con una chitarrina da due soldi......lo dovevate sentire......lo stesso identico suono! beck è bravissimo infatti e a differenza dei sedicenti bluesman elettrici, se ne frega dei generi (coi quali fare produzioni di genere) e suona di tutto e tutto (gli strumenti) ma mai per esibizionismo da mercato facile. beck è un musicista al di là delle etichette di genere i così detti bluesman elettrici, ignoranza emotiva mia, non mi fanno vibrare una sola fottuta corda esoterica...mi lasciano annoiato, accidioso e indifferente Cita
Guest Vintage Specs Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 Jeff per me e' il numero uno come tocco, imbattibile, inimitabile. Master of stratocaster! Cita
nova Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 ...io parlavo di Beck! Chi cazzo è Jeff? 1 Cita
Guest Vintage Specs Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 Ahaha! Vabbe' Beck piace anche a me, ma Jeff e' Jeff! Cita
Entry Level Inviato Giugno 3, 2015 Segnala Inviato Giugno 3, 2015 ...dire che Mayer suona cazzatine e' un po' grossa, in trio quando suona blues e' strepitoso, nessuno come lui in fatto di anima e gusto e gran voce per non parlare dei suoni, la sua signature la sogno da un bel po'... lui e Matt Schofield sono i miei preferiti in ambito blues... per quanto riguarda Sayce ho l'ultimo e non mi fa' impazzire anche se potenzialmente e' bravo ma mi deve ancora convincere...uno invece che mi sta' veramente sorprendendo ed e' veramente bravo anche se sconosciuto e' Bernard Allison una sorta di miscela tra BB King ed Eric Gales, gran chitarrista e grande voce,ma soprattutto ottimi pezzi altro gran pezzo un'altro che la chitarra la sa' far cantare a dovere... Cita
electric swan Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 senza offesa ma mi sono addormentato a metà del primo pezzo 1 Cita
Entry Level Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 ...illuminami son sempre pronto a nuove scoperte in tema di artisti che meritano... Cita
electric swan Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 ...illuminami son sempre pronto a nuove scoperte in tema di artisti che meritano... potrei partire con una parabola a caso Cita
Entry Level Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 uno dei piu' bei pezzi sentiti ultimamente eseguito da un perfetto sconosciuto che meriterebbe ben altri palcoscenici ...ripeto se hai materiale da proporre ben venga... ormai ti sei sbilanciato fammi ricredere...cmq basta una semplice antenna... Cita
electric swan Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Cmq Sayce è quello che preferisco, non so se questa è già stata postata Cita
Entry Level Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 ...di jared james ho l'ultimo cd, valido ma qui siamo gia' in ambito al limite dell'hard rock , per quanto riguarda Clark al secondo riff ero gia' a letto ...e di tony Spinner che ne dici ? ...per quanto riguarda Sayce concordo con chi dice che e' un peccato sprecare un talento per scimmiottare Hendrix... l'unica che mi ha colpito e' questa dove non scimmiotta nessuno e brilla di luce propria ...piccola deviazione sul tema...visto che ti piace l'hard rock...come a me' ecco servite due chicche , un gruppo di Lodi (SMOKEY FINGERS) che spacca il sederino agli americani, il loro cd e' semplicemente fantastico ed e' in arrivo il secondo, prodotto da Tanzan music ...mentre qui un gruppo di americani che spacca il loro e' uno dei piu' bei cd di hard rock classico uscito ultimamente con una serie di vocalist da urlo... Cita
hyeronimusss Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 vabbè gary clarke (che spacca di brutto) l'hai messo solo perché l'altro chitarrista ha la maglietta con la tua foto questa è pubblicità occulta! Cita
electric swan Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 vabbè gary clarke (che spacca di brutto) l'hai messo solo perché l'altro chitarrista ha la maglietta con la tua foto questa è pubblicità occulta! hahahhahaha quello è Doyle Bramhall II , grandissimo!! 1 Cita
electric swan Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Tony Spinner non lo conoscevo, me gusta, grande il bassista Cita
nik Inviato Giugno 5, 2015 Segnala Inviato Giugno 5, 2015 A regá andateci piano con ste chicche...i miei 2 giga al mese me li fumo in due giorni Cita
Entry Level Inviato Giugno 5, 2015 Segnala Inviato Giugno 5, 2015 se volete scoprire altre chicche basta che visitate il catalogo artisti/band/cd (copia incolla su youtube dell'artista/cd che vi interessa) di questa etichetta indipendente americana http://www.grooveyardrecords.com/discs-.html se poi avete voglia hanno anche la radio in streaming , una vera goduria per le orecchie http://grooveyardradio.com/ ...questa etichetta ha prodotto mike landau-greg koch-tony spinner-american mafia-lance lopez ecc. solo per citarne alcuni, produce un gran numero di band o artisti tutti guitar oriented eccelsi... ...se poi questi non li conoscete, Vi consiglio di farci un giretto, basta la prima song per capire la qualita'... https://www.youtube.com/watch?v=Qbg7W-b4Xsc fatemi sapere... Cita
Enrì Inviato Giugno 6, 2015 Segnala Inviato Giugno 6, 2015 Un trionfo di Stratocaster... bellissimi suoni e neanche un HB al ponte mi pare.. Cita
Recommended Posts