Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quella simil tele a inizio pagina con quel ponte non si può vedere, il contrasto è troppo stridente... ma le altro col corpo che ricorda "vagamente" le Klein mi piacciono. E secondo me, a dispetto della "squadratura" del profilo del manico, sono anche parecchio comode da suonare ;)

 

Esteticamente la mia preferita è la terza, quella specie di Klein col corpo patchwork che non riesco ad allegare al post in nessun modo :devil:

  • Like 1
Inviato

Belle !! mi piacciono ...finalmente linee nuove che esulano dai soliti body ..questo si chiama design ...danno freschezza alle linee poi è discutibile la posizione di alcuni switch e pot però che idee nuove!

 

La preferita è la STARFISH ....

 

Dicevano così anche per le V e Explorer quando uscirono .... :sorrisone:

Inviato

Probabilmente saranno chitarre straordinarie come suonabilità,ma non so chi sia disposto a spendere da 6000 a 10000 dollari per qualcosa del genere.Non molti,penso.

Inviato

a me piacciono, fossi un professionista pieno di grana un paio le prenderei.

A me basterebbe esser pieno di grana, ne prenderei comunque un paio per tenerle nell'armadio :sorrisone:

Inviato

Nuove idee e forme ergonomiche, trovo tutto interessante, e anche bello.

E' da un pezzo che ho in mente di farmi fare una chitarra che va in quella direzione, bello scoprire che c'è già chi le realizza, e così bene.

Per il prezzo: trovo che qui sia molto più giustificato che in altri casi.

  • Like 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...