Vale Inviato Novembre 2, 2014 Segnala Inviato Novembre 2, 2014 beccatevi queste! http://www.ricktoone.com/instruments.html 1 Cita
DC® Inviato Novembre 3, 2014 Segnala Inviato Novembre 3, 2014 Mi sono arreso quando ci stappa la birra. Cita
Lino Pelle Inviato Novembre 3, 2014 Segnala Inviato Novembre 3, 2014 Il sistema hardware può essere molto valido e di nuova concezione, ma i body... non si possono guardare!!! Cita
ZOL Inviato Novembre 3, 2014 Segnala Inviato Novembre 3, 2014 bellissime (una delle ultime ha anche l'uscita 13 pin roland) 1 Cita
guitarGlory Inviato Novembre 3, 2014 Segnala Inviato Novembre 3, 2014 Quella simil tele a inizio pagina con quel ponte non si può vedere, il contrasto è troppo stridente... ma le altro col corpo che ricorda "vagamente" le Klein mi piacciono. E secondo me, a dispetto della "squadratura" del profilo del manico, sono anche parecchio comode da suonare Esteticamente la mia preferita è la terza, quella specie di Klein col corpo patchwork che non riesco ad allegare al post in nessun modo 1 Cita
Vale Inviato Novembre 3, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2014 la cosa che mi ha colpito di più è il ponte, ad occhio sembra veramente valido, bisognerebbe provarle Cita
Asdfghj Inviato Novembre 3, 2014 Segnala Inviato Novembre 3, 2014 appena le vede Vernon Reid diventa endorser ufficiale Cita
ZOL Inviato Novembre 3, 2014 Segnala Inviato Novembre 3, 2014 appena le vede Vernon Reid diventa endorser ufficiale sicuramente Cita
Giulio60 Inviato Novembre 4, 2014 Segnala Inviato Novembre 4, 2014 Quel ponte lo proporrei a PRS Cita
Gibsobsessed Inviato Novembre 4, 2014 Segnala Inviato Novembre 4, 2014 Belle !! mi piacciono ...finalmente linee nuove che esulano dai soliti body ..questo si chiama design ...danno freschezza alle linee poi è discutibile la posizione di alcuni switch e pot però che idee nuove! La preferita è la STARFISH .... Dicevano così anche per le V e Explorer quando uscirono .... Cita
Zado Inviato Novembre 4, 2014 Segnala Inviato Novembre 4, 2014 Probabilmente saranno chitarre straordinarie come suonabilità,ma non so chi sia disposto a spendere da 6000 a 10000 dollari per qualcosa del genere.Non molti,penso. Cita
Vale Inviato Novembre 4, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 4, 2014 beh, dai... "non molti" considerando quanto è grande il mondo, potrebbe essere già qualcosa :) Cita
Gibsobsessed Inviato Novembre 5, 2014 Segnala Inviato Novembre 5, 2014 Da 6000 a 10000 $$$ ?!?!? allora è meglio se resto sul classico ...risparmio Cita
Sancho Inviato Novembre 5, 2014 Segnala Inviato Novembre 5, 2014 a me piacciono, fossi un professionista pieno di grana un paio le prenderei. Cita
ZOL Inviato Novembre 5, 2014 Segnala Inviato Novembre 5, 2014 a me piacciono, fossi un professionista pieno di grana un paio le prenderei. assolutamente Cita
guitarGlory Inviato Novembre 5, 2014 Segnala Inviato Novembre 5, 2014 a me piacciono, fossi un professionista pieno di grana un paio le prenderei. A me basterebbe esser pieno di grana, ne prenderei comunque un paio per tenerle nell'armadio Cita
hivez Inviato Novembre 10, 2014 Segnala Inviato Novembre 10, 2014 Molto bella la s2, le suona abasi no? Cita
dr.pitch Inviato Novembre 11, 2014 Segnala Inviato Novembre 11, 2014 Nuove idee e forme ergonomiche, trovo tutto interessante, e anche bello. E' da un pezzo che ho in mente di farmi fare una chitarra che va in quella direzione, bello scoprire che c'è già chi le realizza, e così bene. Per il prezzo: trovo che qui sia molto più giustificato che in altri casi. 1 Cita
Konkey Dong Inviato Novembre 11, 2014 Segnala Inviato Novembre 11, 2014 Vabbeh alcune son delle opere d' arte e non sfigurerebbero in un museo d' arte moderna. Certo son di quegli oggetti da comprare in un' ottica keep for life altrimenti quando si arriva a rivendere son dolori... Cita
Recommended Posts