meopatacca Inviato Novembre 29, 2014 Segnala Inviato Novembre 29, 2014 Ciao, Ho un Crybaby stock e mi piacerebbe migliorarlo per quanto possibile, penso che la modifica true bypass sia d'obbligo, per il resto avete qualche consiglio? Esiste una mod che lo faccia andare un pochino più d'accordo con i fuzz al germanio? In caso avreste anche qualche dritta da darmi su chi fa queste modifiche? Grazie! Cita
elric Inviato Novembre 29, 2014 Segnala Inviato Novembre 29, 2014 .... per renderlo fuzz frendly c'è il retrofit kit della foxrox: http://foxroxelectronics-com.3dcartstores.com/Foxrox-Wah-Retrofit-Kit_p_16.html ... un po' costosetto eh, a dire il vero.... Cita
Guest SteveZappa Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 io a forza di modificarlo mille volte ho distrutto la pcb adesso mi rimasto solo l'enclosures del wah Cita
Pearl Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 io a forza di modificarlo mille volte ho distrutto la pcb adesso mi rimasto solo l'enclosures del wah Stessa identica situazione...pero il mio con qualche ripresa filare é ancora utilizzabile. Comunque ora con il CAE sono a posto per un po'. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 dipende molto dal fatto se le mod te le fai da solo o te le devi far fare. nel primo caso compra il kit foxrox, nel secondo compra uno wah che già sia fuzz friendly Cita
meopatacca Inviato Novembre 30, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2014 Le farei fare prchè non son buono, Quindi niente niente spendo meno a prenderne un'altro? Cita
aner Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 Comunque ora con il CAE sono a posto per un po'. Semplicemente spettacolare :) Cita
Recommended Posts