Deimos Inviato Novembre 29, 2014 Segnala Inviato Novembre 29, 2014 Chi ce l'ha o l'ha avuto? usato, provato, buttato? Opinioni??? grazie... http://www.glab.com.pl/sd-1_en Cita
Giulio60 Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 Uhm... molto interessante... attendo pure io Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 a me han sempre incuriosito i prodotti glab, il problema è che son difficili da reperire e soprattutto da rivendere, almeno nel nostro mercato. costasse quanto un joyo ne comprerei due al buio Cita
-Oby- Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 si provati... il delay è molto preciso e per pasta simile al tc. per ribattute..molte features,potrebbe essere una macchina bellissima per chi suona con delay moderni. ho provato il reverb anche :Bello largo se suonato da soli..con la band scompare. Cita
Deimos Inviato Novembre 30, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2014 si provati... il delay è molto preciso e per pasta simile al tc. per ribattute..molte features,potrebbe essere una macchina bellissima per chi suona con delay moderni. ho provato il reverb anche :Bello largo se suonato da soli..con la band scompare. chissà quali parametri possono essere gestiti via MIDI....... Cita
Recommended Posts