Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao , me lo consigliate oppure me lo sconsigliate ?? qualcuno lo ha provato !?

se cè qualcosa di meglio suggerite !

considerate che a me serve un boost che non mi alzi il volume , mà mi aumenti la distorsione ...

attendo news ! :afro:

 

Inviato

Il boost serve per aumentare il volume, per alzare la distorsione ci sono gli overdrive. Puoi trovare magari qualcosa che ti alzi volume e distorsione, ma non solo quest'ultima. Se devi aumentare la distorsione da sola ti serve un overdrive trasparente. 

quello di sicuro , comunque mi sono spiegato male ! :TRgoccia2:  ho visto alcuni video di questo boost e mi è parso di vedere che avendo 2 canali selezionando quello piu medioso e caricandolo per bene :devil: il pot del primo canale potrebbe fare da volume e quindi avere la possibilità di avere spinta ma con volume ragionevole sommandolo gia al sound ritmico !

Inviato

Io ce l'ho e l'ho usato per molto tempo. Al momento é in disparte perché con la testata PT-100 non mi serve piú.

Secondo me è un gran pedale perché coi due canali puoi gestire varie opzioni. Per esempio io lo usavo cosí: lo tenevo prima dei drive e col canale clean boost aggiungevo volume per un solo clean, oppure boostavo l'od per aumentare il gain.

Il canale mid boost invece dà insieme volume e tanto gain, enfatizzando i medi e ti fa uscire dal mix a bestia. Mi ricorda un po' un treble booster. Poi ha lo switch per enfatizzare maggiormente diverse frequenze medie. Preferisco poi la versione vecchia a quella Reloaded, perchè per cambiare canale devi tenere premuto lo switch e lo trovo meno pratico. Si puó alimentare fino a 18V e spacca tantissimo cosí alimentato: botta e dinamica pazzesche

Inviato

Il boost serve per aumentare il volume, per alzare la distorsione ci sono gli overdrive. Puoi trovare magari qualcosa che ti alzi volume e distorsione, ma non solo quest'ultima. Se devi aumentare la distorsione da sola ti serve un overdrive trasparente. 

Vaccata dell'anno 2014 in extremis per Marco78!!!!!  :frantics:  :frantics:  :frantics:  :frantics:  :frantics:  :frantics:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...