*juanka78* Inviato Dicembre 17, 2010 Segnala Inviato Dicembre 17, 2010 Per vari motivi era qualche settimana che non suonavo col gruppo ma finalmente ieri sera siamo riusciti a trovarci tutti in saletta...e quale occasione migliore per provare a volumi decenti la mia nuova bimba coi P90? Devo dire che sono MOLTO soddisfatto, le impressioni positive che avevo già avuto suonando in casa sono andate crescendo di pari passo con il volume: i P90 spaccano, e su un ampio range di gain per giunta! Dai puliti grossi e carichi ai crunch belli croccanti questi pickup suonano divinamente, andando a perdere qualcosa rispetto agli humbucker solo a gain davvero alto. Il ronzio mi faceva un po' paura ma alla prova dei fatti è più che sopportabile. Bene bene bene... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Dicembre 17, 2010 Segnala Inviato Dicembre 17, 2010 Bene. Ora sei pronto per cambiare quelli stock (Duncan?) con qualcosa di più bello. Tra poco potrei avere un set di Lindy Fralin in vendita... :TRsorrisone: Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 17, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2010 Bene. Ora sei pronto per cambiare quelli stock (Duncan?) con qualcosa di più bello. Tra poco potrei avere un set di Lindy Fralin in vendita... :TRsorrisone: Ma per chi mi hai preso??? :TRsorrisone: La chitarra è già stata dotata di un bel set di Bare Knuckle BKP-91... Cita
Guest Iperfungus Inviato Dicembre 17, 2010 Segnala Inviato Dicembre 17, 2010 Ma per chi mi hai preso??? :TRsorrisone: La chitarra è già stata dotata di un bel set di Bare Knuckle BKP-91... Acc'... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts