Alborock Inviato Dicembre 17, 2014 Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 Albo, ,ma quale spocchiosità!!! Era na battuta vacca boia io le faccine non so da dove minkia si mettono! Allora vafancul impara Cita
evol Inviato Dicembre 17, 2014 Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 non ci capisco di gibzon... ma potrebbe essere del 75, dell'89 o del 99... paletta piccola.... meccaniche troppo nuove. Non mi convince l'autenticità dei tasti che sono a fine manico nel body.. giusto per orientarmi un po http://www.abalonevintage.com/fake_1959_gibson_les_paul_standard_guitars_forgery_replica_bogus_photos.htm Io però l'avevo detto di una '68 retoppata ma il culone peloso ha detto che è "tutto originale fino all'ultima vite". Quindi continuo a non capirci un cazzo. Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 17, 2014 Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 e comunque questi qui dovrebbero saperne qualcosa: http://www.sweetspot-guitars.de/ È stato uno dei primi siti in cui sono andato a sfugugliare Però tra le "sold" non c'è, quindi o non c'entrano un cazzo, oppure il culone ha pagato un extra per l'anonimato Cita
Ric67 Inviato Dicembre 17, 2014 Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 se ha detto che non ci sono aggiunte, modifiche cazz and mazz... vuol dire che è una G "stock"..trust him Cita
Mirko Inviato Dicembre 17, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 se ha detto che non ci sono aggiunte, modifiche cazz and mazz... vuol dire che è una G "stock"..trust him Bravo Rick.... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
wello Inviato Dicembre 17, 2014 Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 Dai Calboni noi ti si vuole tutti bene ma mo molla e dicci che Zocco di legna è!!!!! Cita
tango1957 Inviato Dicembre 17, 2014 Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 ... e quel 9 dietro la paletta, che sarebbe il 1. numero del seriale, spiazza parecchio... lo spessore del body pure..... ma ripeto non sono un gibsonaro. Cita
Mirko Inviato Dicembre 17, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 ... e quel 9 dietro la paletta, che sarebbe il 1. numero del seriale, spiazza parecchio... lo spessore del body pure..... ma ripeto non sono un gibsonaro. In che senso? Perché il 9 spiazza? E lo spessore? Comunque solo una persona,che mi ha scritto in privato,ha beccato l'unico dettaglio utile..... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
francè Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 Sto quiz ha rotto, ve lo dico io cos'è, è una R9! Cita
Mirko Inviato Dicembre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 Sto quiz ha rotto, ve lo dico io cos'è, è una R9! Ahahahaaahhahhahaa Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 Ahahahaaahhahhahaa Non capisco perche' non rispondi alle domande Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 calboni mi avverti te quando spostare il 3d nel mercatino? 3 Cita
Lefty Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 si anche per me una R9 di quelle ultra aged Cita
ZOL Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 calboni mi avverti te quando spostare il 3d nel mercatino? ahahahahah :lol: Cita
Couper Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 Non capisco perche' non rispondi alle domande In questi giorni è sulle piste di Courmayeur 1 Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 In questi giorni è sulle piste di Courmayeur hahahahhahahahaha!!!! Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 In questi giorni è sulle piste di Courmayeur hahahahhahahahaha!!!! con un braccio ingessato dev'essere na libidine Cita
Mirko Inviato Dicembre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 con un braccio ingessato dev'essere na libidine Li mortacci vostri....solo perché mi manca na mano ve ce mando ugualmente!!! Giulio,rispondendo alla domanda non ho righello a casa per misurare ma ti dico che la distanza è quella giusta perché i pick io sono quelli giusti ;-) (a buon intenditore)... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mirko Inviato Dicembre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 calboni mi avverti te quando spostare il 3d nel mercatino? Questa la vendo a Courmayeur.... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please 1 Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 Li mortacci vostri....solo perché mi manca na mano ve ce mando ugualmente!!! Giulio,rispondendo alla domanda non ho righello a casa per misurare ma ti dico che la distanza è quella giusta perché i pick io sono quelli giusti ;-) (a buon intenditore)... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Ok !!! Avevi capito il senso della mia domanda perché' solo una certa misura corrisponde ad un certo pu... che puo' dire tante cose. Io mi ritiro dal gioco e stò alla finestra. Cita
romoletto Inviato Dicembre 18, 2014 Segnala Inviato Dicembre 18, 2014 calbo tu me sa che stai a fa la fine del cane de mustafa.............. Cita
Recommended Posts