Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non ci capisco di gibzon... ma potrebbe essere del 75, dell'89 o del 99... paletta piccola.... meccaniche troppo nuove. Non mi convince l'autenticità dei tasti che sono a fine manico nel body..  

giusto per orientarmi un po  http://www.abalonevintage.com/fake_1959_gibson_les_paul_standard_guitars_forgery_replica_bogus_photos.htm

Io però l'avevo detto di una '68 retoppata ma il culone peloso ha detto che è "tutto originale fino all'ultima vite".

Quindi continuo a non capirci un cazzo.

Inviato

se ha detto che non ci sono aggiunte, modifiche cazz and mazz... vuol dire che è una G "stock"..trust him

Bravo Rick....

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

... e quel 9 dietro la paletta, che sarebbe il 1. numero del seriale, spiazza parecchio... lo spessore del body pure..... ma ripeto non sono un gibsonaro.

In che senso?

Perché il 9 spiazza?

E lo spessore?

Comunque solo una persona,che mi ha scritto in privato,ha beccato l'unico dettaglio utile.....

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

con un braccio ingessato dev'essere na libidine

Li mortacci vostri....solo perché mi manca na mano ve ce mando ugualmente!!!

Giulio,rispondendo alla domanda non ho righello a casa per misurare ma ti dico che la distanza è quella giusta perché i pick io sono quelli giusti ;-) (a buon intenditore)...

Inviato

calboni mi avverti te quando spostare il 3d nel mercatino?

Questa la vendo a Courmayeur....

• Like 1
Inviato

Li mortacci vostri....solo perché mi manca na mano ve ce mando ugualmente!!!

Giulio,rispondendo alla domanda non ho righello a casa per misurare ma ti dico che la distanza è quella giusta perché i pick io sono quelli giusti ;-) (a buon intenditore)...

Ok !!!

Avevi capito il senso della mia domanda perché' solo una certa misura corrisponde ad un certo pu... che puo' dire tante cose.

Io mi ritiro dal gioco e stò alla finestra.