Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

evvvvvaiiii! almeno posso propinarvi le mie chitarre che non suonano! :devil:

Ahhahahaha

L'ho capita ora...

Hahhaahhaha

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

alle volte a frequentare questo forum mi sento tardo, dico sul serio.

Iscritto da più di quattro anni, senza contare gli anni nel precedente forum, molti di voi li conosco di persona, eppure a volte succedono dinamiche per me totalmente inspiegabili.

Boh, forse perché non faccio parte della cricca, ma mica ho capito che cazzo é successo.

Qual'é il problema a dire di cosa si tratta?

ma non è successo niente, è solo Calboni che fa il capo-cordata

Inviato

Marc e Marco, scrivete a Oby subito!!!

fatto!!

ps: yeah il primo post in pagina 15!! ce l'ho fatta!!

up

Inviato

Non gioco più, pensavo fosse divertente.

Dai, non rompere, io me sto a divertì. Poi per una volta che mi ritrovo a sbavà su una burst (che non sono esattamente la mia passione) che è da paura.

Comunque, dalle ultime foto, il jack plate non dovrebbe essere crema come il resto delle plastiche?

PS: comunque le cover di quei PAF, ammesso che siano repliche, so perfette.

Guest Vintage Specs
Inviato

Caro Calboni, sei veramente peggio di Giuseppe Anatrelli......l'hai ereditata da una zia ricca?

Guest michelebis
Inviato

Ma cos è successo? Non vi posso lasciare neanche 1 giorno?!

Siete peggio dei bambini..:)

Inviato

Mi spiace se non si arriva in fondo, perchè ignoranti come me perdono l'occasione di imparare qualcosa di nuovo, non che manchino le risorse capiamoci, ma un forum di gente competente italiano al di fuori di RC penso sia difficile trovarlo, l'ho detto più di una volta se mi son comprato la prima LP è per colpa/merito vostro, e per colpa di sto tread son 3 giorni che sfoglio il BOTB cercando di capirci qualcosa trascurando la moglie che magari stasera non mi fa neanche andare a prove.

Ho provato anche ad indovinare con immagino scarsi riusultati visto che non è successo niente, ma intanto ho scoperto cose nuove e ben venga questo, se si arriva poi alla fine ancora meglio.

Detto questo mi sollazzo con le ultime foto postate da Mirko che sono impressionanti (in senso buono ovviamente).

Ciao

Ale 

Inviato

Scusa Roby, ma PM riguardanti sto topic? Non capisco il il motivo di scrivere ad un mod, non mi pare ci sia nulla di anormale o eclatante, ma forse non ci arrivo io. Se disturba basta non leggerlo, anche se mi pare che con quasi 9000 visite qualche curiosità l'abbia suscitata.

Bhò, non ci capisco 'nu cazz.

Inviato

è la seconda volta  Mirko che apri un topic del genere e finisce a niente, avevi in passato aperto un topic che si intitolava discovering the burst uguale uguale a questo con stessa conclusione, te la porti troppo alle lunghe.

• Like 1
Inviato

è la seconda volta Mirko che apri un topic del genere e finisce a niente, avevi in passato aperto un topic che si intitolava discovering the burst uguale uguale a questo con stessa conclusione, te la porti troppo alle lunghe.

Infatti ho capito benissimo che è inutile. Non aprirò più nulla.

Ma guarda te se mi tocca sta a sentire pure Ste cose...avevi aperto altro etc etc....

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Guest Vintage Specs
Inviato

Mirko, racconta la storia di questa chitarra, e mettiamo un happy ending a sto topic, anche perche' ora che so di cosa si tratta, a mio avviso la storia merita di essere raccontata.

E poi cosi' eviti che al prossimo topic, ti rinfaccino di averni aperti altri due in passato!!! :))

Inviato

te la porti troppo alle lunghe.

guarda rileggo la frase e non nego che mi girano.....sembra quasi che a leggere mi fate un favore....

e se uno mette "la nuova arrivata" diventa consumista che non suona

se uno mette in vendita " usa il forum come il mercatino"

se uno pubblica un topic come questo diventa "la tira alle lunghe"...quando lo scopo era solo spingere a scoprire qualcosa di nuovo

Sapete, sinceramente, mi sto iniziando a rompere la uallera (per non essere sboccato), speravo come al solito di rendere il forum un filo più interessante anche per chi non è che sia cosi esperto.

sinceramente

Mirko

Inviato

Mirko, io sto leggendo questo thread tutti i giorni, mi interessa.

Per di più leggo sempre con interesse ciò che scrivi perché ti conosco e so che sei guidato da una passione incredibile, e che trasmetti anche a suon di Calbonate :D

Però, minchia, per renderlo interessante uno qualche risposta deve pur darla. S'è capito solo che è originale Gibson e non un Makeover.

Bene, lo so dalla prima pagina. Cosa ho imparato di nuovo?

Nulla.

Se mi spieghi a cosa devo stare attento per capirne qualcosa son più che contento di leggere e informarmi, ma qui non si aggiunge nulla da circa 14 pagine, e francamente entro una volta al dì solo per vedere se finalmente hai svelato l'arcano..

Detto tra di noi, bello il gioco, ma vivo benissimo anche senza ;)

Torno a salutare i colleghi che vanno in ferie, che per me è ancora lunga, maledizione ;)

• Like 1
Inviato

Non è una 1959 originale.

E' una Historic del 2006 

I dettagli erano nella foto 4 e 6 in cui si vede il certificato bianco.

Se uno cercava dettagli sulla chitarra sbagliava: non poteva trovare nulla in quanto PERFETTA.

La cosa incredibile di questa chitarra oltre ad aspetto e suono è la storia e il motivo per cui esiste che ahimè, a questo punto, io NON pubblicherò più.

Chi me l'ha chiesta l'ha ricevuta in privato.

Il gioco è bello finchè durà. 

Alle volte però sarebbe bello non iniziarli più.

Salut

Mirko

Inviato

Sapete, sinceramente, mi sto iniziando a rompere la uallera (per non essere sboccato), speravo come al solito di rendere il forum un filo più interessante anche per chi non è che sia cosi esperto.

Spiegheresti ad un imbecille come me cosa bisognerebbe imparare da queste 16 pagine? Tolte le foto non ho visto altro, solo risposte mega-evasive e giochini di cui non comprendo l'utilità. Va bene stimolare la curiosità, ma ad annusare figa, senza toccarla, uno si stanca pure :sorrisone:

edit, visto che abbiamo postato contemporaneamente:

La cosa incredibile di questa chitarra oltre ad aspetto e suono è la storia e il motivo per cui esiste che ahimè, a questo punto, io NON pubblicherò più.

Chi me l'ha chiesta l'ha ricevuta in privato.

Il gioco è bello finchè durà. 

Potevi evitare di tirartela all'infinito, così ci sarebbero state 16 pagine ben più utili e sensate... altro che "il gioco è bello finchè dura" :facepalm:

Inviato

Beh se si può sapere la storia... ben venga. Io ho pensato dall'inizio ad un makeover ed ho ancora qualche dubbio. Però dalla lettura è assodato che sia una Gibson...quindi.... capiamone di più. Edito ed aggiungo..... ho visto ora la risposta, abbiamo postato in diversi contemporaneamente. Ringrazio Mirco della pazienza... la mia insistenza era riferita proprio alla evidenza che non poteva essere una 59. Saluti