Stormblast Inviato Dicembre 13, 2014 Segnala Inviato Dicembre 13, 2014 Come da titolo, ho sentito parlare bene di queste chitarre acustiche dal prezzo molto abbordabile. Qualcuno ne ha esperienza? Cita
Guest marc Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 secondo me non hanno niente in piu alle altre nella stessa fascia di prezzo! ho provato un paio di modelli quando lavoravo in negozio, preferivo vendere altre marche, se piace il design e il feeling vanno benone! Cita
Mlex Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 Io ne ho avuta una economica....Non suonano malaccio per quanto costano (usate) ma la mia aveva evidenti problemi ai tastini...oltre il 12 era insuonabile poichè i tasti si alzavano troppo e friggeva di brutto! Cita
BarbaBarba Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 Avuta una anni fa, un solo pickuppo al ponte rigorosamente attivo(credo emg), aerografata con dei laser che partivano dall'unico potenziometro... Una roba inguardabile! Ahah presa usata a poche lire.. Però aveva un gran bel manico! Cita
giovanni70 Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 ce l'aveva un mio compagno di schitarrate mi pare fosse la t100 o 200 non ricordo, l'unico ricordo è che era insuonabile e con un suonetto un po spompo. Cita
BarbaBarba Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 Urca! mi sono accorto ora che ti riferivi alle Lag acustiche... sorry Cita
Guest thebluesman Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 Io ho provato più volte un modello di circa 400 euro (se non ricordo male) ed a me è sempre piaciuta. Cita
StratoBobbb Inviato Dicembre 19, 2014 Segnala Inviato Dicembre 19, 2014 Provai una volta la Tramontane, o Tramontine, non ricordo come si chiami. Ne provai un paio di modelli, entrambi tra i 4cento e i 5cento, e non ne ho un cattivo ricordo. Anzi, suono più arioso e vivo delle Cort pari prezzo. Alla fine ho preso una Cort Earth 1200 che ho amplificato con un Duncan MagMic. Ho un buon ricordo, su quella fascia di prezzo, di una parkwood usata. Cita
Recommended Posts