Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Partendo dal presupposto che sono fortemente di parte, visto che adoro Jeff Beck, trovo il suo stile unico e inimitabile, completamente fuori dagli schemi classici, personalissimo...

Ultimamente l'ho rispolverato, entusiasmandomi per ogni sua nota.........poi la band....Tal Wilkenfeld, carina, dolce e mostruosamente brava!!! Vinnie Colaiuta, rimane comunque uno dei migliori batteristi viventi....il resto non conta....

http://youtu.be/-HS41ke8ikY?list=RD2XR5lkP--R0

http://youtu.be/nQDjSGnmYBI?list=RD2XR5lkP--R0

Guest SteveZappa
Inviato

Proprio due settimane fa mi è arrivato il suo cd  blow by blow che sto amando alla follia :sorrisone: !

Guest Vintage Specs
Inviato

La grandezza di Beck, risiede nel fatto che e' in continua evoluzione, non si e' mai fermato.......continua ad affinare le sue armi come se avesse ancora 20 anni......immenso. Per me il piu' grande "tocco" di tutti i tempi.

• Like 1
Inviato

Di Jeff Beck ci sono dei lavori che amo alla follia ed altri che mi lasciano completamente indifferente... come tutti gli innovatori, quelli che sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, del resto! La creatività ha i SUOI tempi, e non quelli delle esigenze discografiche...

Cioò che è indiscutibile è che è unico, sia come stile chitarristico, sia come compositore... il suo uso dei silenzi dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole di musica.

• Like 1
Inviato

Se non ho le allucinazioni, al minuto 1.55 c'è l'apparizione di Robert Plant...

Nessuna allucinazione, se non ricordo male quella sera c'era anche JP in sala (da come scrivo sembra che io fossi li  :ph34r: )

Inviato

La grandezza di Beck, risiede nel fatto che e' in continua evoluzione, non si e' mai fermato.......continua ad affinare le sue armi come se avesse ancora 20 anni......immenso. Per me il piu' grande "tocco" di tutti i tempi.

Lo dice pure Scott Henderson... Titanico