Marco1 Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 Partendo dal presupposto che sono fortemente di parte, visto che adoro Jeff Beck, trovo il suo stile unico e inimitabile, completamente fuori dagli schemi classici, personalissimo... Ultimamente l'ho rispolverato, entusiasmandomi per ogni sua nota.........poi la band....Tal Wilkenfeld, carina, dolce e mostruosamente brava!!! Vinnie Colaiuta, rimane comunque uno dei migliori batteristi viventi....il resto non conta.... http://youtu.be/-HS41ke8ikY?list=RD2XR5lkP--R0 http://youtu.be/nQDjSGnmYBI?list=RD2XR5lkP--R0 Cita
Franz Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 Condivido in pieno!!! ho scritto anche un articolo su di lui di recente! http://www.discorsivo.it/rubrica/2014/11/30/jeff-beck/ Per me è un chitarrista ancora moderno (anzi...forse è anche troppo avanti!!! ) poi la bassista...marònna che groove che ha!!! Cita
Guest SteveZappa Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 Proprio due settimane fa mi è arrivato il suo cd blow by blow che sto amando alla follia ! Cita
gigixl84 Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 Io ho preso qualche mese fa il cd del live al ronnie scott...capolavoro! Cita
osmosi Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 PER LA BASSISTA , E LUI è UN GRANDISSIMO BEL CONCERTO ! POI HA UNA DRUM MACHINE LI DIETRO ! Cita
Marco1 Inviato Dicembre 14, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 ...ascoltate questo solo....27 anni e una maturità di un musicista navigato..... Cita
SirMino Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 si ma quella tetta appoggiata al basso mi toglie tutta l'attenzione dal resto 1 Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 Fratello di sangue di Jimi Forse il più grande, dopo Dio Di sicuro il più bel suono della storia della chitarra Cita
Guest Vintage Specs Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 La grandezza di Beck, risiede nel fatto che e' in continua evoluzione, non si e' mai fermato.......continua ad affinare le sue armi come se avesse ancora 20 anni......immenso. Per me il piu' grande "tocco" di tutti i tempi. 1 Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 Come ha detto qualcuno di lui, "attento più a quello che esce dai coni che a quello che succede sulla tastiera",in pratica il suo marchio di fabbrica. Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 Di Jeff Beck ci sono dei lavori che amo alla follia ed altri che mi lasciano completamente indifferente... come tutti gli innovatori, quelli che sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, del resto! La creatività ha i SUOI tempi, e non quelli delle esigenze discografiche... Cioò che è indiscutibile è che è unico, sia come stile chitarristico, sia come compositore... il suo uso dei silenzi dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole di musica. 1 Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 il suo uso dei silenzi dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole di musica. punto a capo Cita
Franz Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 ... il suo uso dei silenzi dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole di musica. d'accordissimo!!! stra-quoto pure io!!! Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 Se non ho le allucinazioni, al minuto 1.55 c'è l'apparizione di Robert Plant... Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 Se non ho le allucinazioni, al minuto 1.55 c'è l'apparizione di Robert Plant... Nessuna allucinazione, se non ricordo male quella sera c'era anche JP in sala (da come scrivo sembra che io fossi li ) Cita
Brummell Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 Quoto. Per la Winkefeld: come non adorarla. Cita
gigixl84 Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Inviato Dicembre 15, 2014 Adesso mi ritorna la gas da strato... Cita
Fedex Inviato Dicembre 17, 2014 Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 La grandezza di Beck, risiede nel fatto che e' in continua evoluzione, non si e' mai fermato.......continua ad affinare le sue armi come se avesse ancora 20 anni......immenso. Per me il piu' grande "tocco" di tutti i tempi.Lo dice pure Scott Henderson... Titanico Cita
Fedex Inviato Dicembre 17, 2014 Segnala Inviato Dicembre 17, 2014 Adesso mi ritorna la gas da strato...A me quella da tetta destra Cita
Recommended Posts