Alborock Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Chitarre: - Gibson Les Paul 1957 Goldtop stock (2007) - Fender Telecaster Baja (2011) - Zerosette Semiacustica - Soldano Hot Rod Plus 100W - Marshall 1959 SLP Scarlatto BRBS mod.!! - Orange 4x12 Vintage30 Effetti: - Tim Paul Cochrane - EH Memory Man Deluxe - MXR Carbon Copy - Pedaltrain Mini - Boss Tu-3 - Cavetteria George L's Cita
molokaio Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 :ult-aaaaa (6): Apperò! Spettacolo.. ottimo rig blues :TRsorrisone: ! La zerosette non l'ho mai sentita nominare... me ne parli e come ti trovi? Cita
Ric Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 Me cojoni!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Alla fine sei ritornato in casa Soldano vedo..spero che tu possa trovare un po di pace ora! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Alborock Inviato Dicembre 20, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2010 Molo la Zerosette era di mio padre, ha intorno ai quarant'anni e suona alla grande! Manico comodissimo forse un pò troppo sottile ma sonO abituato male preferendo le mazze :TRsorrisone: l'elettronica non è il massimo, in futuro vedrò di lavorarci. Ric credo di essere arrivato ad un rig stabile, da qui in avanti credo solo di aggiungere Cita
Alborock Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2011 E' arrivato il Mareshallo! Cita
Ric Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 Figa che spettacolo!! 100W vero? La usi principalmente pulita immagino e vai di pedali? So che forse è un sacrilegio ma secondo me la plexi ha un pulito della madonna!! Cita
Jonny Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 Fighissima! Raccontaci un pò sta mareshalla! Anche in paragone al soldano magari, sia come suono, come sensazioni sotto le dita, come sfruttabilità! Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Inviato Novembre 25, 2011 super hot roddata vero!?!?!?!? marooooonnnnnnn che ci hai fatto sopra?? Cita
Alborock Inviato Novembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2011 super hot roddata vero!?!?!?!? marooooonnnnnnn che ci hai fatto sopra?? L'ha modificata il Seba: due canali (plexi e Jcm800), doppio master e controllo di gain boost, tutti selezionabili tramite pedaliera. Sono soddisfattissimo, l'ho portata a casa ad un prezzo d'eccezione e le condizioni sono eccellenti. Cita
Alborock Inviato Novembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2011 x Ric: 100W! Il pulito è clamoroso, sono d'accordo con te. Le modifiche l'hanno resa versatilissima quindi al momento niente pedali ma non escludo un fuzz culandaro per il futuro... Cita
Alborock Inviato Novembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2011 x Jonny: Fammela suonare un altro po', poi ti prometto una esauriente comparativa. Intanto posso anticiparti che ho fatto benissimo a non dare via la Soldano, sono entrambi ampli splendidi e non intercambiabili. Cita
Alborock Inviato Gennaio 13, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 Grazie! Ciao Volko, suono sludge metal ma sono una personcina a modo :sorrisone: Cita
kiroadesa Inviato Gennaio 13, 2013 Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 Grande!!! Dacci qualche impressione del nuovo arrivato. Cita
molokaio Inviato Gennaio 13, 2013 Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 LOL albo!!! Come è la matchless con generi cattivi?! Cita
Alborock Inviato Gennaio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 Molo, va detto che il sound che prediligo calandomi in contesti pesanti è particolare nel senso che non posso prescindere da uno stampo vintage; le chitarre compresse e pompate non fanno per me. Quello che cerco è estrema reattività al tocco e con la matchless credo di aver trovato pane per i miei denti; ti permette di gestire con la mano destra tantissime sfumature rimanendo sempre pronta e "tesa". Le armoniche che mette a disposizione sono un'infinità (mai sentito un accordo in prima posizione tanto risonante); a queste condizioni la gestione dei volumi e dei toni cominciano ad avere un senso. Cita
Ric Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 Ma il mareshallo che fine ha fatto!!?? Comunque figata il matchless!! :baval: Cita
molokaio Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 bene, albo, interessante... dimmi il modello, che se non va in porto questa trattativa per vedere il fuchs, mi metto a spammare di permute su MM i poveri venditori di matchless!! :lol: Il tuo distorto quindi lo fa ampli + tim e basta? Cita
Alborock Inviato Gennaio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 bene, albo, interessante... dimmi il modello, che se non va in porto questa trattativa per vedere il fuchs, mi metto a spammare di permute su MM i poveri venditori di matchless!! :lol: Il tuo distorto quindi lo fa ampli + tim e basta? Clubman 35. Tim e ampli! Considera che ho appena venduto un memory man deluxe... e già sono nuovamente in gas da delay/reverb... Cita
Alborock Inviato Settembre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Aggiorniamo con il parco ampli al completo e la pedaliera appena finita di cablare! Cita
Alborock Inviato Settembre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Bello bello, uno screamer con una marcia in più; mi manca giusto un booster da mettere a fine catena Cita
Recommended Posts