Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Chitarre:

- Gibson Les Paul 1957 Goldtop stock (2007)

- Fender Telecaster Baja (2011)

- Zerosette Semiacustica

img0403ty.jpg

- Soldano Hot Rod Plus 100W

- Marshall 1959 SLP Scarlatto BRBS mod.!!

- Orange 4x12 Vintage30

mh99w3.jpg

Effetti:

- Tim Paul Cochrane

- EH Memory Man Deluxe

- MXR Carbon Copy

- Pedaltrain Mini

- Boss Tu-3

- Cavetteria George L's

Inviato

Me cojoni!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Alla fine sei ritornato in casa Soldano vedo..spero che tu possa trovare un po di pace ora! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

Molo la Zerosette era di mio padre, ha intorno ai quarant'anni e suona alla grande! Manico comodissimo forse un pò troppo sottile ma sonO abituato male preferendo le mazze :TRsorrisone: l'elettronica non è il massimo, in futuro vedrò di lavorarci.

Ric credo di essere arrivato ad un rig stabile, da qui in avanti credo solo di aggiungere :lol:

• 11 months later...
Inviato

Figa che spettacolo!! 100W vero? La usi principalmente pulita immagino e vai di pedali? So che forse è un sacrilegio ma secondo me la plexi ha un pulito della madonna!!

Inviato

super hot roddata vero!?!?!?!? marooooonnnnnnn

che ci hai fatto sopra??

L'ha modificata il Seba: due canali (plexi e Jcm800), doppio master e controllo di gain boost, tutti selezionabili tramite pedaliera. Sono soddisfattissimo, l'ho portata a casa ad un prezzo d'eccezione e le condizioni sono eccellenti.

Inviato

x Jonny: Fammela suonare un altro po', poi ti prometto una esauriente comparativa. Intanto posso anticiparti che ho fatto benissimo a non dare via la Soldano, sono entrambi ampli splendidi e non intercambiabili.

• 1 year later...
Inviato

Molo, va detto che il sound che prediligo calandomi in contesti pesanti è particolare nel senso che non posso prescindere da uno stampo vintage; le chitarre compresse e pompate non fanno per me.

Quello che cerco è estrema reattività al tocco e con la matchless credo di aver trovato pane per i miei denti; ti permette di gestire con la mano destra tantissime sfumature rimanendo sempre pronta e "tesa". Le armoniche che mette a disposizione sono un'infinità (mai sentito un accordo in prima posizione tanto risonante); a queste condizioni la gestione dei volumi e dei toni cominciano ad avere un senso.

Inviato

bene, albo, interessante... dimmi il modello, che se non va in porto questa trattativa per vedere il fuchs, mi metto a spammare di permute su MM i poveri venditori di matchless!! :lol: :lol: :lol:

Il tuo distorto quindi lo fa ampli + tim e basta?

Inviato

bene, albo, interessante... dimmi il modello, che se non va in porto questa trattativa per vedere il fuchs, mi metto a spammare di permute su MM i poveri venditori di matchless!! :lol: :lol: :lol:

Il tuo distorto quindi lo fa ampli + tim e basta?

Clubman 35. Tim e ampli!

Considera che ho appena venduto un memory man deluxe... e già sono nuovamente in gas da delay/reverb...

• 1 year later...