andreaweb73 Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 the class is not the water... Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 1, 2011 Segnala Inviato Settembre 1, 2011 the class is not the water... alla faccia dell'inglese classico.. Cita
stronghand Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 semplice ma notevole. Io ci metterei anche un landgraff...anche se non è solo rosso. Cita
Giorgè Inviato Settembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Il Landy l'ho avuto per concessione di un gentiluomo qui presente, è bellissimo. Ma come boost/od ho dato abbastanza e in una botta sola Cita
stronghand Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Il Landy l'ho avuto per gentile concessione di un gentiluomo qui presente, è bellissimo. Ma come boost/od ho dato abbastanza e in una botta sola in effetti direi di si...ma fatto 30 si può fare 31. Io per un pò ho avuto il landy ed il klon insieme ed erano micidiali. Cita
Giorgè Inviato Settembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2011 bè non è che c'erano molte soluzioni, non è che hai inventato nulla! Non mi piace! Le uniche alternative erano queste: Ardite ma poco funzionali, simpaticone Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 la prima è la più versatile, accordi e uauuii allo stesso tempo: approved! Cita
Giorgè Inviato Settembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Per quanto possa sembrare assurdo, la terza è la più pratica, anche di quella finale. Il Klon rompe un pò i coglioni se devo accordare. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Mi hai fatto ribaltare! Giorge' ma come ti vengono! Buaahhhah Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 io metterei il wah orizzontale sopra e gli altri in fila sotto, sarebbe perfetta. che ne dici? Cita
Giorgè Inviato Settembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Mi hai fatto ribaltare! Giorge' ma come ti vengono! Buaahhhah Anche questa non era malvagia: io metterei il wah orizzontale sopra e gli altri in fila sotto, sarebbe perfetta. che ne dici? Si potrebbe piazzare anche l'alimentatore sul velcro e i pedali sotto la pedaliera. Cita
davideblues Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 Si potrebbe piazzare anche l'alimentatore sul velcro e i pedali sotto la pedaliera. Voi siete troppo oltre, davvero. Cmq noto con piacere che non sono l'unico che non velcra l'ultima riga orizzontale della pt Cita
cerze86 Inviato Settembre 2, 2011 Segnala Inviato Settembre 2, 2011 puoi anche provare a mettere il wah sotto almeno puoi usarlo facendo oscillare tutta la pedalboard, in più quando il wah è spento puoi usarlo per inclinarla per avere maggio accessibilità ai pedali in alto. Cita
Lurch Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Inviato Settembre 3, 2011 ciao giorgè, volevo chiederti mi parleresti un attimo della trussart? mi sono innamorato di com'è a vedersi... ma mi chiedevo se potrebbe mai fare per me. è vero, come si legge in giro, che a livelli di gain sostenuti comincia a fischiare come o peggio di una hollow body? ho visto che la usa anche tom morello dei rage against the machine, possibile che sia solamente una chitarra da blues/rock classico? grazie! :)) Cita
Giorgè Inviato Settembre 3, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2011 Mai sentito un fischio con la Trussart. Esagero spesso con il volume, ma di gain non ne uso tantissimo. Cita
Lurch Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Inviato Settembre 3, 2011 Mai sentito un fischio con la Trussart. Esagero spesso con il volume, ma di gain non ne uso tantissimo. grazie! be', comunque si tratterebbe di dar via la gibson: IMMENSA cazzata. meglio pensare ad altro, va'... non mi ci vedo con la trussart come unica chitarra Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Inviato Settembre 3, 2011 non mi ci vedo con la trussart come unica chitarra io sìììììììììììììììì Cita
Lurch Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Inviato Settembre 3, 2011 io sìììììììììììììììì dai non farmi venire strane idee!!!! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Inviato Settembre 3, 2011 io sìììììììììììììììì Ma va, che tu ormai sei dedito a chitarre stranissime che non conosce nessuno MA costano un fracco di soldi Cita
Giorgè Inviato Settembre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Foto di gruppo con il nuovo arrivato: Cita
davideblues Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 io mi comprerei il matchless solo perché quando lo accendi si illumina la scritta, davvero. Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 io mi comprerei il matchless solo perché quando lo accendi si illumina la scritta, davvero. Allora prendi questo Gioggetto, ma non manca la shiva? Cita
Ric67 Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Foto di gruppo con il nuovo arrivato: spettacolo!!! Cita
Giorgè Inviato Settembre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Allora prendi questo Gioggetto, ma non manca la shiva? Shiva in studio, sto provando il combo con le due casse. Da solo suona molto aperto, sulle 2x12 acquista sicuramente più corpo e suona molto simile a questo: Cita
Recommended Posts