andreaweb73 Inviato Febbraio 12, 2012 Segnala Inviato Febbraio 12, 2012 pajasu l'è riva cula neuva? Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 12, 2012 Segnala Inviato Febbraio 12, 2012 L'ho già smantellata!!! :facepalm: Cita
Giorgè Inviato Febbraio 12, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2012 pajasu l'è riva cula neuva? Ancora no, il tracking dice San Francisco, Ciculin. Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 12, 2012 Segnala Inviato Febbraio 12, 2012 siamo a posto... e io come faccio ad aspettare così tanto!?!?!? Cita
Giorgè Inviato Febbraio 13, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2012 Ma è solo 'na tavola de legno! Sulla schiena sicuramente fa per te! Comunque ieri mi sono preparato una tavola delle medesime dimensioni e posizionato pedali e alimentatori, grazie al cielo riesco a posizionare il Picture abbastanza lontano dalla pedal power per non incorrere nel maledettissimo rumore di fondo. Non solo è fondamentale la distanza ma anche la posizione dell'alimentatore, messo parallelo alla pedaliera aumenta il rumore, messo perpendicolare diminuisce. Se volete un Picture Wah provatelo per bene con l'alimentazione, my two cents. Cita
palombi Inviato Febbraio 24, 2012 Segnala Inviato Febbraio 24, 2012 Ogni volta che apro sto topic mi gaso a bestia. Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 24, 2012 Segnala Inviato Febbraio 24, 2012 Questo 3d è arrivato a 20 pagine de cazzate, contatterò chi di dovere per ripulirlo dalle vostre fregnacce. ehhhhhh...bei tempi quando te ripulivo i 3d de cazzate...sempre i tuoi sono...e fatti na domanda... Cita
Giorgè Inviato Marzo 6, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2012 Alè, Trailertrash flat pedalboard, cavi mogami, jack switchcraft. Ci sarebbe spazio per un pedaletto ancora ma ho raggiunto un bel livello di trasparenza, tra true bypass e due pedali bufferizzati, quindi ciccia e me la faccio bastare così. Cita
davideblues Inviato Marzo 6, 2012 Segnala Inviato Marzo 6, 2012 sempre un gran bel vedere Però collegali tutti i pedali prima di far le foto Cita
Giorgè Inviato Marzo 6, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2012 Ma sono collegati, manca solo il cavetto stereo dello Strymon Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 6, 2012 Segnala Inviato Marzo 6, 2012 L'alimentatore in bella vista non è che sia un gran spettacolo. Cita
davideblues Inviato Marzo 6, 2012 Segnala Inviato Marzo 6, 2012 Ma sono collegati, manca solo il cavetto stereo dello Strymon Ci hai abituati troppo all'eccellenza! Cita
B. Ste Inviato Marzo 7, 2012 Segnala Inviato Marzo 7, 2012 hai smadonnato anche te per saldare gli switchcraft? bella la TT flat...softbag o hardcase? Cita
Giorgè Inviato Marzo 7, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2012 Si abbastanza ma ne vale la pena, credo siano i più comodi in circolazione e con il mogami suonano veramente bene. La pedaliera ha la softbag, è gigantesca, è rossa, è molto protettiva ma è anche imbarazzante da portare in giro... Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 7, 2012 Segnala Inviato Marzo 7, 2012 sicchè è bastato mettere alimentatore e wah ai due poli opposti per risolvere? Io invece ho adottato una soluzione migliore: Picture venduto PS: la borsa non si può vedere, ma con una r9 del genere chi la guarda? Cita
Giorgè Inviato Marzo 7, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2012 Si bastano 50 cm di distanza e il gioco è fatto. Aiuta anche mettere l'alimentatore perpendicolare alla pedaliera, se lo piazzi parallelo inizia a fare un pò di hum. Cita
hyck Inviato Marzo 7, 2012 Segnala Inviato Marzo 7, 2012 Io invece ho adottato una soluzione migliore: Picture venduto NNNNNaaaaaaaaaa!!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 7, 2012 Segnala Inviato Marzo 7, 2012 bella invece la trash in versione busta rossa. presa direttamente dall'america? Cita
stratowine Inviato Marzo 7, 2012 Segnala Inviato Marzo 7, 2012 Come va il '69 con la LP? Bella pedaliera Cita
Giorgè Inviato Marzo 7, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2012 Il '69 va bene con tutto, anche se è una mezza maledizione. Alimentazione invertita, ma si risolve. Va messo per primo altrimenti suona maluccio. Cita
Recommended Posts