Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Essenziale, ma fica. Però Io ho dei problemi coi pedali sui toni del marrone, non suonasse a meraviglia credo che avrei eiettato il replica non appena poggiato sulla board

Inviato

Essenziale, ma fica. Però Io ho dei problemi coi pedali sui toni del marrone, non suonasse a meraviglia credo che avrei eiettato il replica non appena poggiato sulla board

In realtà in foto il caveman non rende ma é veramente ben rifinito, color bronzo praticamente sparkle.

image_zpsgntsaizi.jpeg

Inviato

Complimenti come sempre x la board!!gran gusto.Come trovi gli hosa rispetto ai mogami?sul web ho letto siano molto flessibili ma sul suono pareri contrastanti

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Inviato

Non ho fatto confronti, sinceramente lo trovo complicato e poco attendibile, il tempo di sostituirli tutti e riascoltare già mi sarei dimenticato il suono di riferimento, comunque il suono é quello, nessun cambiamento degno di nota.

Inviato

In realtà in foto il caveman non rende ma é veramente ben rifinito, color bronzo praticamente sparkle.image_zpsgntsaizi.jpeg

Peccato che non risalti lo sparkle, in genere mi strippa di brutto. In passato alcuni pedali mi è capitato di prenderli quasi solo per quello :-)

Inviato

Peccato che non risalti lo sparkle, in genere mi strippa di brutto. In passato alcuni pedali mi è capitato di prenderli quasi solo per quello :-)

anche a me piace di brutto.

Io metterei delle manopole crema, qualcosa di più vintage rispetto a queste trasparenti...lo sparkle uscirebbe ancora più.

Non lo sconosco sto pedale, dai di rece, è un TS style?

Inviato

All'inzio gran trittico: il pedale di Giorgè, la mia Suhr e il tuo /13 (se non erro), e ovviamente Shawn che suona alla grande come al solito.

Exactly... yeah!

(Bellissimo il suono dell'intro con la tele :baval: )

Inviato

Suona davvero così bene? Coda.

Che poi ho il diritto di stare avanti a tutti: In mezzo al replica e al Muff diver (tutti sul marrone!) ciu starebbe bene :facepalm:

Ma anche il giallognolo del Jan Ray non stonerebbe :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato

Boh...

...io il vecchio Caveman lo provai.

Se na parlò come fosse il nuovo Klon.

'Nsomma, forte Gino Matteo, ma il pedale mi sembrò cosí cosí, ...cosí come altri.

Orbene questa new version col boost cambia solo nel boost?