Greg Inviato Ottobre 18, 2015 Segnala Inviato Ottobre 18, 2015 Georgé quando lo rimetti il bogner? Cita
The Jedi Inviato Ottobre 18, 2015 Segnala Inviato Ottobre 18, 2015 Vabbé, dato che ci sei, piazza anche un bel chorus dopo il Pog e così stai a posto. ...nun ce posso crede... ...nun ce posso crede... Cita
Enrì Inviato Ottobre 18, 2015 Segnala Inviato Ottobre 18, 2015 oh ma lo capite che sono i reali a dettare le mode e voi plebaglia obbligati a recepirle? allineatevi su. Cita
Fra Inviato Ottobre 18, 2015 Segnala Inviato Ottobre 18, 2015 Essenziale, ma fica. Però Io ho dei problemi coi pedali sui toni del marrone, non suonasse a meraviglia credo che avrei eiettato il replica non appena poggiato sulla board Cita
Giorgè Inviato Ottobre 18, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2015 Essenziale, ma fica. Però Io ho dei problemi coi pedali sui toni del marrone, non suonasse a meraviglia credo che avrei eiettato il replica non appena poggiato sulla boardIn realtà in foto il caveman non rende ma é veramente ben rifinito, color bronzo praticamente sparkle. Cita
Greg Inviato Ottobre 18, 2015 Segnala Inviato Ottobre 18, 2015 O a me sto cavemen mi gasa. Solo le manopole le avrei messe di un altro colore. Cita
stratoroby Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Complimenti come sempre x la board!!gran gusto.Come trovi gli hosa rispetto ai mogami?sul web ho letto siano molto flessibili ma sul suono pareri contrastanti Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato Ottobre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Non ho fatto confronti, sinceramente lo trovo complicato e poco attendibile, il tempo di sostituirli tutti e riascoltare già mi sarei dimenticato il suono di riferimento, comunque il suono é quello, nessun cambiamento degno di nota. Cita
stratoroby Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Mi riferivo più che altro se ci fosse stata una perdita di volume. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 In realtà in foto il caveman non rende ma é veramente ben rifinito, color bronzo praticamente sparkle. Peccato che non risalti lo sparkle, in genere mi strippa di brutto. In passato alcuni pedali mi è capitato di prenderli quasi solo per quello :-) Cita
Giorgè Inviato Ottobre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Mi riferivo più che altro se ci fosse stata una perdita di volume. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Ah nono volume è quello Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Peccato che non risalti lo sparkle, in genere mi strippa di brutto. In passato alcuni pedali mi è capitato di prenderli quasi solo per quello :-) anche a me piace di brutto. Io metterei delle manopole crema, qualcosa di più vintage rispetto a queste trasparenti...lo sparkle uscirebbe ancora più. Non lo sconosco sto pedale, dai di rece, è un TS style? Cita
stratoroby Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Grazie come sempre x la disponibilità caro Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
albino Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Daje vogliamo una recensione ed una vendita record del Cavernicolo !!! Già mi prenoto Cita
the_real_aldrich Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 dai Giorgè spara una recensione...che voglio rimpiazzare il blue Cita
Giorgè Inviato Ottobre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Fino a giovedì faccio il misterioso alla Calboni, poi vi dirò. Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 che figo il demo. All'inzio gran trittico: il pedale di Giorgè, la mia Suhr e il tuo /13 (se non erro), e ovviamente Shawn che suona alla grande come al solito. Cita
Enrì Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 All'inzio gran trittico: il pedale di Giorgè, la mia Suhr e il tuo /13 (se non erro), e ovviamente Shawn che suona alla grande come al solito. Exactly... yeah! (Bellissimo il suono dell'intro con la tele ) Cita
Raffus Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Suona davvero così bene? Coda. Che poi ho il diritto di stare avanti a tutti: In mezzo al replica e al Muff diver (tutti sul marrone!) ciu starebbe bene Ma anche il giallognolo del Jan Ray non stonerebbe :ph34r: Cita
Greg Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 O ufficialmente il primo in lista sono io. Cita
Ragionier Randa Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Eh, se non ci fosse il Ragioniere a dispensare cavernicoli ai reali di RC.... Comunque dalle foto nun se vede ma il Caveman è praticamente sparkle e imho strafigo a vedersi, e a suonarsi Cita
The Jedi Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Boh... ...io il vecchio Caveman lo provai. Se na parlò come fosse il nuovo Klon. 'Nsomma, forte Gino Matteo, ma il pedale mi sembrò cosí cosí, ...cosí come altri. Orbene questa new version col boost cambia solo nel boost? Cita
Recommended Posts