BBJOE Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Ora si ti ci vuole solo un ampli serio! ... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Dicembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 BBJoe, permuti con una R9? :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 BBJoe, permuti con una R9? :TRsorrisone: SI! Dammi il tuo indirizzo! Cita
Giorgè Inviato Dicembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 SI! Dammi il tuo indirizzo! Eh, ma devi aggiungere! Almeno una palla sicula ci vuole, ma te le sei giocate tutte... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Sono assolutamente per il battipenna nera! Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 il tortoise non si batte su una TV !! Cita
BBJOE Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Eh, ma devi aggiungere! Almeno una palla sicula ci vuole, ma te le sei giocate tutte... :TRsorrisone: Di palle, al mio arco, ce ne sono ancora tante! :TRsorrisone: Invece di aggiungere per una R9, preferisco una R8! Affare fatto? :TRsorrisone: :TRsorrisone: ...che poi...aggiungere quanto? Cita
Giorgè Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 Battipenna montato. Meglio questo, è scurissimo e a differenza di quelli generici il pattern ha una sua profondità, non è piatto. Cita
Guest marc Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Inviato Gennaio 4, 2011 giorge ho un p90 dogear BAREKNUCKLE in vendita......... Cita
Giorgè Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 4, 2011 giorge ho un p90 dogear BAREKNUCKLE in vendita......... Marc, Bareknuckle ne fa un pò di P90, che modello è? Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Inviato Gennaio 4, 2011 che bella la junior...ne ho una copia wilkinson (marchiata vintage) che non è niente male (le regalerò presto elettronica e capotasto )....ma prima o poi una originale me la faccio :) Cita
Guest marc Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Inviato Gennaio 4, 2011 Marc, Bareknuckle ne fa un pò di P90, che modello è? BKP-91 - Alnico V magnets with slightly hotter than stock windings. The brighter magnet along with extra windings serve up hot and fat single coil grind - more weight in the mid range with excellent top end detail. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 4, 2011 Oggi l'ho portata in negozio per delle prove, tutti ci sono rimasti di sasso per il peso, io la sentivo particolarmente comoda, ma cazzo, l'abbiamo pesata...2,9 kg!!! Cita
Guest Massy Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Inviato Febbraio 22, 2011 e questa da do sbuca fuori??? mi so perso qualcosa??? Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Inviato Febbraio 22, 2011 Giorgè e Nick ... vi odio! Tu sei il migliore !!! Cita
Alf Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Inviato Febbraio 22, 2011 Tu sei il migliore !!! ma porca pupazza... ma che c'è nelle Lucky Strike? odiavo il candy Apple red ... e mi sono preso la LTD car... la chitarrina degli Inti Illimani mi faceva stracacare... e mo' sono qui che l'aspetto in gas totale Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Inviato Febbraio 22, 2011 La junior la porti al raduno vero? :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Inviato Febbraio 22, 2011 La junior la porti al raduno vero? :TRsorrisone: Se riesco a venire porto tutto... cazzo!!! Cita
Giorgè Inviato Febbraio 22, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 22, 2011 e questa da do sbuca fuori??? mi so perso qualcosa??? Eh ma te ndò stavi? Meno distratto! Sono in diritttura d'arrivo con gli upgrades, Fralin P90, Pigtail wraparound, battipenna stiloso e sono in attesa del wiring. Vai Alf, inizia ad ordinare anche te! :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Inviato Febbraio 22, 2011 Eh ma te ndò stavi? Meno distratto! Sono in diritttura d'arrivo con gli upgrades, Fralin P90, Pigtail wraparound, battipenna stiloso e sono in attesa del wiring. Vai Alf, inizia ad ordinare anche te! :TRsorrisone: beh... calma... già Domenica la donna viene qui e devo giustificare che vede 1 vox , 1 335 e la Junior... Il battipenna molto probabilmente... anche se, non essendo proprio Yellow ma quasi natural, nero mi sa che sta benissimo 8almeno dalle tue foto) per il PU ho già avuto diverse LP ed SG con P90 e mi sono sempre piaciuti (io sui PU non mi smazzo mai)... ma mi spieghi cos'è sta storia del Pigtail wraparound? Per il wiring ho ancora qualche CTS avanzatro dal rewiring della LP che ho dato a Nick e dovrei avere dei Bumblebee ... da qualche parte... Cita
Giorgè Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Allora sei a cavallo, bastano due cts e un bumblebee Il battipenna è bello anche nero, ci si fa subito l'occhio. Il Pigtail è il miglior stoptail disponibile sul mercato,gran suono, intonazione praticamente perfetta e replica quasi identica degli originali degli anni '50. I tempi per averlo sono discretamente lunghi ma ne vale veramente la pena. La mia Jr montava il wraparound originale in alluminio, ma il pigtail è ancora meglio. Domani faccio qualche foto. Cita
Alf Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 I tempi per averlo sono discretamente lunghi ma ne vale veramente la pena. La mia Jr montava il wraparound originale in alluminio, ma il pigtail è ancora meglio. Domani faccio qualche foto. Hai un link? Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 beh... calma... già Domenica la donna viene qui e devo giustificare che vede 1 vox , 1 335 e la Junior... E tu nascondi tutto, minchione! :TRsorrisone: Poi oh...hai venduto un botto di roba e ricomprato. Sei in pari. Vede 1 vox, 1 335 e la Junior. NON vede 1 cassa bogner, 1 Strato LTD CAR e la Tele. Cita
Recommended Posts