Asdfghj Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 la Esq è fantastica... io gio però non te ce vedo con la marshall Nemmeno io, troppo popolare, e poi "basta con queste fottute plexy del cazzo" Cita
mosquito3 Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 "basta con queste fottute plexy del cazzo" La parola a Luciozzo Cita
mosquito3 Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 Azzo, la tele roscia è spettacolare comunque! Cita
Giorgè Inviato Luglio 11, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2015 la Esq è fantastica... io gio però non te ce vedo con la marshall Nemmeno io, troppo popolare, e poi "basta con queste fottute plexy del cazzo" La Plexina è fantastica, anche se non può competere con le Plexi serie ha proprio un bel suono, il giusto voicing, le giuste frequenze, prende tutti i pedali alla grande, piuttosto lasciate perdere 'sti ampli per palle mosce stile Dumble 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 27, 2015 Segnala Inviato Settembre 27, 2015 metti due foto nuove via Cita
Enrì Inviato Settembre 27, 2015 Segnala Inviato Settembre 27, 2015 Una anche con l'Unimos magari. Cita
Giorgè Inviato Settembre 27, 2015 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2015 Ahahah Le foto dell'Unimos le trovi su boxguitar... Cita
Enrì Inviato Settembre 27, 2015 Segnala Inviato Settembre 27, 2015 Ahahah Le foto dell'Unimos le trovi su boxguitar... Sei un insensibile... verrei a Roma in macchina per fartelo sentire e vedere dopo come ti mangi le unghie. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 17, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 Alè, grosse novità! Fuori il '69 e l'Arc Klone, roba che non si smuoveva dalla pedaliera da anni. Per i suoni fuzzosi l'Octafuzz svolge alla grande il compito, octavio da una parte e fuzz ignorante e corposo dall'altra. Sul Caveman 2 ci sarebbe da scrivere un pò, ma è una bomba sul serio e farò una rece/annuncio di vendita al più presto. Il Nano Pog, ormai è un classico, c'è poco da dire. Al momento aggiungerei giusto un bel tremolo, altri suoni non mi vengono in mente. Mi sto buttando su suoni più molesti e meno '60s. Cavi Hosa, niente male e penso siano quelli con meno ingombro in circolazione. Cita
Greg Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 Haaa un po' di freschezza in pedaliera non guasta mai. Tutto bello pure le mattonelle. Cita
The Jedi Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 É la tua peggior pedaliera da anni: - spazi vuoti; - pedali insulsi; - cavi a zonzo. ...stai male? ....ti sei innamorato? :-) Cita
the_real_aldrich Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 Di questi cavi Hosa non ne ho mai sentito parlare...dove si trovano? Qualità? Cita
Raffus Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 É la tua peggior pedaliera da anni: - spazi vuoti; - pedali insulsi; - cavi a zonzo. ...stai male? ....ti sei innamorato? :-) Pure le foto fanno pena, con pedali non a fuoco. Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 Alè, grosse novità! Fuori il '69 e l'Arc Klone, roba che non si smuoveva dalla pedaliera da anni. Per i suoni fuzzosi l'Octafuzz svolge alla grande il compito, octavio da una parte e fuzz ignorante e corposo dall'altra. Sul Caveman 2 ci sarebbe da scrivere un pò, ma è una bomba sul serio e farò una rece/annuncio di vendita al più presto. Il Nano Pog, ormai è un classico, c'è poco da dire. Al momento aggiungerei giusto un bel tremolo, altri suoni non mi vengono in mente. Mi sto buttando su suoni più molesti e meno '60s. Cavi Hosa, niente male e penso siano quelli con meno ingombro in circolazione. il '69 e il Gold fuori in un colpo solo sono un colpo basso Cita
Giorgè Inviato Ottobre 17, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 É la tua peggior pedaliera da anni: - spazi vuoti; - pedali insulsi; - cavi a zonzo. ...stai male? ....ti sei innamorato? :-) Immaginavo l'effetto dirompente a causa della mia spregiudicatezza. Di questi cavi Hosa non ne ho mai sentito parlare...dove si trovano? Qualità? Li trovi su Amazon. Pure le foto fanno pena, con pedali non a fuoco. Te appena vedi un pò de colore te senti mancà. Cita
Raffus Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 Per forza. Il nuovo arrivato ha lo stesso colore della cacarella di jimi di qualche giorno fa. Cita
Raffus Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 Stanotte non ho dormito un caz, mi devo sfogare in qualche modo Cita
Greg Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 va be mi metto in lista per il caveman Cita
Davide79 Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 bella Gio... il micro pog come suona in quella versione, come il vecchio?? Cita
Giorgè Inviato Ottobre 17, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 Non ne ho idea, è il primo che prendo, cmq il Micro è più grosso di questo che sarebbe il nano. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Inviato Ottobre 17, 2015 Non ne ho idea, è il primo che prendo, cmq il Micro è più grosso di questo che sarebbe il nano. ahahahahaha... eh si Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 18, 2015 Segnala Inviato Ottobre 18, 2015 Che pedaliera rude mmmmmmmhhhhhh "quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
Recommended Posts