ming Inviato Gennaio 3, 2015 Segnala Inviato Gennaio 3, 2015 La suhr che ho in prova leggo dalle specifiche che ha il manico di tipo 60 C vintage standard .810 - 930 Credo ( non ne sono esperto ..,) non si tratti di un manico "Comodo" o veloce .... Lo chiedo perché avevo sulla strato floyd un manico bello "strettino" abbastanza fluido e non vorrei trovarmi a disagio .. Effettivamente suonando la suhr mi pare meno fluida dell'altra chitarra .. Grazie a chi mi darà due dritte ....!! Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 3, 2015 Segnala Inviato Gennaio 3, 2015 Grande Ming. Mi appassiona la tua prova con questa Suhr. A proposito, devi essere molto amico del negoziante,sarà un paio di settimane che ce l'hai in casa. Il manico in questione è un po' un compromesso. Né una mazza da baseball né quello di una Modern (per rimanere in casa Suhr). Se il tuo era più slim e ti trovavi meglio per il tuo stile allora credo che sei più da Modern, con manico più sottile e radius più spinto. Se compri questa e alla fine non ti trovi, fai un fischio :D Cita