ming Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 In virtù del probabile acquisto della nuova chitarra dovrò (..purtroppo) privarmi di uno dei miei amati pedalozzi, per una questione di budget di spesa... I candidati alla vendita sono il choralflange oppure il bogner blue... Il blue lo uso sui distorti meno spinti...con gain ridotto...e boost inserito... Il choralflange potrebbe essere quello da vendere, dato che in pedaliera dispongo già di time, mod e pitch factor... Lo uso da diversi anni perchè amo il chorus analogico (...quando serve, in pezzi stile Police...) Devo dire che dopo anni di 'incomprensioni' con il mod factor ho trovato un buon compromesso nel settaggio dei preset, che si avvicina ai vecchi chorus stile ce2... Penso poi in futuro alla possibilità di poter ricomprare il pedale che venderò ora... Il Bogner Blue è attiualmente in produzione e si reperisce anche tra l'usato a cifre inferiori al nuovo su MM.. Di choralflange però su MM se ne vedono solo due...(??!!!) Nuovi non li fanno, che io sappia. Gli usati saranno spariti tutti...oppure chi ce l'ha se lo tiene... Ammetto pure che il choralflange, seppure bello come suono, non è esattamente il tipo di chorus che ho in mente...più vicino ai vecchi boss...(anni fa avevo il ce2)... Dunque quale mi suggerite di vendere...? Bogner Blue o Choralflange? Cita
delay Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 io ti dico choralflange anche se magari venderesti più rapidamente il bogner blue ! Cita
Davide79 Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 io ti direi "dipende che ti serve al momento" e anche da "come consideri i pedali" (collezione, valore ecc.) Cita
ming Inviato Gennaio 13, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 io ti direi "dipende che ti serve al momento" e anche da "come consideri i pedali" (collezione, valore ecc.) Beh... in base alle considerazioni che ho scritto... il valore è, credo, pari... si vendono su MM intorno ai 200 usati... Di servire mi servirebbe il blue, il choral potrei "replicarlo" col modfactor... certo, non è lo stesso.... L'unica cosa è che il choral non so se riuscirei a riacquistarlo un domani se volessi...come dicevo sembrano spariti dal mercato dell'usato... povare x credere....Anche se non so se lo ricomprerei... Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 Io terrei il Blue. Un pedale di Gain così lo utilizzi maggiormente rispetto ad un chorus, che oltretutto hai come Eventide, e scusa se è poco. Cita
ming Inviato Gennaio 13, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 Io terrei il Blue. Un pedale di Gain così lo utilizzi maggiormente rispetto ad un chorus, che oltretutto hai come Eventide, e scusa se è poco. mi trovi d'accordo... caro inseparabile Tilt....!! ot: penso di prenderla la Surh Pro sai..?? ...è che all'ultimo la Strato Jeff Beck m'attizzava proprio.... Poi l'ho vista in giro a Portera, proprio quella, vintage white, con le autobloccanti e i pick up tutti cambiati e suonava meravigliosamente... Quando l'ho vista appesa uguale in negozio d'occasione, a 1000 euro, sono andato in "tilt".. Metterò via i soldini e comprerò anche quella..magari.. una strato fa sempre bene... Cita
BarbaBarba Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 Tieni il Blue, venderlo sarebbe sacrilego! a parte gli scherzi, secondo me è un coltellino svizzero.. ci fai di tutto e suona sempre bene.. Modulazioni mi sembra tu ne abbia già a sufficienza Cita
Micantino Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 Vendi il ChoralFlange, sei a posto col Mod. Più in la se proprio ti piace il suono analogico ti ricompri il ce-2. Cita
Fedex Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 Non vendere il choralflange. Quando vorrai ricomprarlo ti darai del pirla. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 14, 2015 Segnala Inviato Gennaio 14, 2015 accumulare deve diventare il tuo credo Cita
ming Inviato Gennaio 14, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2015 accumulare deve diventare il tuo credo "deve diventare"...? eh eh... è più di vent'anni che lo è...Credimi...! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 14, 2015 Segnala Inviato Gennaio 14, 2015 e allora che apri a fare sti 3d di vendita? Cita
ming Inviato Gennaio 14, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2015 e allora che apri a fare sti 3d di vendita? xchè quando compri sempre a volte qualcosa devi mollare... ..(anche se solo momentaneamente=)... Cita
Recommended Posts