ming Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 In virtù del probabile acquisto della nuova chitarra dovrò (..purtroppo) privarmi di uno dei miei amati pedalozzi, per una questione di budget di spesa... I candidati alla vendita sono il choralflange oppure il bogner blue... Il blue lo uso sui distorti meno spinti...con gain ridotto...e boost inserito... Il choralflange potrebbe essere quello da vendere, dato che in pedaliera dispongo già di time, mod e pitch factor... Lo uso da diversi anni perchè amo il chorus analogico (...quando serve, in pezzi stile Police...) Devo dire che dopo anni di 'incomprensioni' con il mod factor ho trovato un buon compromesso nel settaggio dei preset, che si avvicina ai vecchi chorus stile ce2... Penso poi in futuro alla possibilità di poter ricomprare il pedale che venderò ora... Il Bogner Blue è attiualmente in produzione e si reperisce anche tra l'usato a cifre inferiori al nuovo su MM.. Di choralflange però su MM se ne vedono solo due...(??!!!) Nuovi non li fanno, che io sappia. Gli usati saranno spariti tutti...oppure chi ce l'ha se lo tiene... Ammetto pure che il choralflange, seppure bello come suono, non è esattamente il tipo di chorus che ho in mente...più vicino ai vecchi boss...(anni fa avevo il ce2)... Dunque quale mi suggerite di vendere...? Bogner Blue o Choralflange? Cita
delay Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 io ti dico choralflange anche se magari venderesti più rapidamente il bogner blue ! Cita
Davide79 Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 io ti direi "dipende che ti serve al momento" e anche da "come consideri i pedali" (collezione, valore ecc.) Cita