Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dario io ho le Yamaha HS5 (se non sbaglio le hai anche viste) e sinceramente come qualità prezzo mi sembrano ottime, anche come monitor da synth.. (io le uso spesso in tal modalità :sorrisone:)... comunque il synth, anche sul valvolare per chitarra è assai piacevole

Inviato

le Mackie CR4 sono esaurite...
Le YAMAHA HS5 che diceva Davide immagino che siano di qualità più alta dato che una costa più di una coppia di Mackie giusto?

Inviato

diciamo che le yamaha sono diventate, probabilmente a ragione, uno standard in molti studi pro... sono neutre, fanno il loro lavoro e rispecchiano un ascolto "medio" della maggioranza delle persone... ovviamente di questa serie ci sono diversi modelli per diversi prezzi...

StudioC_Angle1960x540.jpg

Recording-Studio-Control-Room-Mas-Music-

2.jpg

Inviato

Si però le ns10 sono brutte da sentiire.. hanno un suono medioso ed inscatolato, di solito vengono usate per dare apertura al mix, nel senso che se riesci a far suonare tutto bene li dentro su qualsiasi altra cassa è perfetto :lol:  cmq io ho delle meckie hr624 di cui sono felicissimo, ci suono sia la chitarra "tradizionale" attraverso il kemper sia la chitarra synth

• 5 weeks later...