marco.desan Inviato Gennaio 21, 2015 Segnala Inviato Gennaio 21, 2015 http://www.pedaltrain.com/ l'ho visto solo oggi, magari qualcuno ne ha già parlato. hanno fatto anche dei modelli "piatti" e allargato la gamma di dimensioni davvero di molto. sarei curioso di capire cosa è il TOUR CASE nel sito sotto PRODUCTS ancora non ci sono info sui nuovi modelli Cita
Davide79 Inviato Gennaio 21, 2015 Segnala Inviato Gennaio 21, 2015 E' la fine cazzo. ahahahahahhahaha... a te giò te ce vojono tutte :lol: Cita
superfuzz Inviato Gennaio 21, 2015 Segnala Inviato Gennaio 21, 2015 belle ma nelle piatte non c'è lo spazio x l'alimentatore da infilare sotto... Cita
marco.desan Inviato Gennaio 21, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2015 belle ma nelle piatte non c'è lo spazio x l'alimentatore da infilare sotto... vanno bene per le collezioni di fuzz al germanio Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 21, 2015 Segnala Inviato Gennaio 21, 2015 ora capisco perchè giorgetto mi ha venduto la trailer trash Cita
Fra Inviato Gennaio 21, 2015 Segnala Inviato Gennaio 21, 2015 Perchè non fanno una nano lunga il doppio o giù di li? Vorrei tanto avere tutti i pedaletti in linea Ma sotto le piatte ci sta l'adam tipo la nano normale o nu? Cita
Dr Strato Inviato Gennaio 21, 2015 Segnala Inviato Gennaio 21, 2015 belle ma nelle piatte non c'è lo spazio x l'alimentatore da infilare sotto... credo che ci calzi a pennello il bellissimo Cioks Adam... Cita
Recommended Posts