Asdfghj Inviato Gennaio 24, 2015 Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 The Firehawk™ FX multi-effect processor combines world-class tone with intuitive app-based editing, so you can get the perfect sound faster than ever before. The Firehawk Remote app for iOS® and Android™ gives you the power to sculpt great tone, right in the palm of your hand. Choose from over 200 legendary amps and effects—including 50 HD models—and wirelessly control every detail of your sound. You get access to 128 internal presets plus a massive online tone library, making it easy to find the right sound for any recording session, rehearsal or gig. With 1/4” and Variax Digital (VDI) inputs, two outputs, FX loop, USB connectivity and ultra-low latency, Firehawk FX is also an ideal guitar recording interface for PC, Mac® and iOS.* Interessante http://line6.com/firehawk-fx-multi-effects-pedal/ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 24, 2015 Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 ganzo... chissà come suona e che prezzi ha Cita
simones Inviato Gennaio 24, 2015 Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 Andertons lo mette a 395 sterline...chissà se sara' il prezzo definitivo , mi sembra un po' alto. Cita
marrissey Inviato Gennaio 24, 2015 Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 Come suona...ho sentito gente tirare fuori dei suoni UfO da sta roba...io non ho mai avuto la pazienza di mettermici Cita
T0mmy Inviato Gennaio 24, 2015 Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 A livello di suoni non dovrebbe avere niente di più di un Pod HD500, ma le dimensioni ridotte potrebbero renderlo interessante ai miei occhi... Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 Andertons lo mette a 395 sterline...chissà se sara' il prezzo definitivo , mi sembra un po' alto. E lo stesso negozio a quanto mette il pod hd500 x? Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 in realtà il negozio che dici lo vende a 349 sterline, invece il Pod Hd500x a 379 Quindi è 30 sterline in meno a parità di negozio :) Cita
Giulio60 Inviato Gennaio 24, 2015 Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 Qui sono 450$ http://www.sweetwater.com/insync/winter-namm-2015-line-6-firehawk-fx/ Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2015 Quindi orientativamente sarà sui 450€ Cita
LucaFiorano Inviato Gennaio 31, 2015 Segnala Inviato Gennaio 31, 2015 Lo potrei utilizzare come scheda audio e controller midi? Cioè come un Apogee GIO.. Cita
Scrambler Inviato Maggio 2, 2016 Segnala Inviato Maggio 2, 2016 Ci stavo pensando (utilizzo live). Qualcuno nel frattempo ha avuto modo di farsene un'opinione? Cita
Asdfghj Inviato Maggio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2016 Ci stavo pensando (utilizzo live). Qualcuno nel frattempo ha avuto modo di farsene un'opinione? ho fatto 4-5 serate in un gruppo in cui l'altro chitarrista utilizzava questo. In diretta sul mixer non suona. Invece con un amp tradizionale ha buone modulazioni, belli tremolo, rotary e delay. Però non ho sentito tutto il parco effetti. Cita
Asdfghj Inviato Maggio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2016 Come suona...ho sentito gente tirare fuori dei suoni UfO da sta roba...io non ho mai avuto la pazienza di mettermici le ultime parole famose,anche se ti sei trattato molto meglio alla fine... Cita
Scrambler Inviato Maggio 2, 2016 Segnala Inviato Maggio 2, 2016 In diretta sul mixer non suona. Orco, allora niente perché la mia esigenza é proprio quella lì.. Cita
Asdfghj Inviato Maggio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2016 Orco, allora niente perché la mia esigenza é proprio quella lì.. giusto per non essere frainteso, dipende da cosa ci devi fare. Se ti serve una macchina versatile per andare superleggero a suonare ad un matrimonio (o la classica ritmichina funk nelle band 70-80-90), va benissimo. Non siamo al livello della Helix ovviamente Cita
Scrambler Inviato Maggio 2, 2016 Segnala Inviato Maggio 2, 2016 ... la classica ritmichina funk nelle band 70-80-90) Scusa ma come fai a saperlo? :-) No, con i matrimoni ho smesso qualche anno fa ma effettivamente cercavo qualcosa all-in-one per andare direttamente nel mixer proprio con la band dei fanchettini. Cinque-sei suoni e interfaccia semplice. Una alternativa alla pedaliera tradizionale più Rock Bug. Cita
Asdfghj Inviato Maggio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2016 Scusa ma come fai a saperlo? :-) No, con i matrimoni ho smesso qualche anno fa ma effettivamente cercavo qualcosa all-in-one per andare direttamente nel mixer proprio con la band dei fanchettini. Cinque-sei suoni e interfaccia semplice. Una alternativa alla pedaliera tradizionale più Rock Bug. premonizioni allora vai tranquillo secondo me, ma puoi sempre fare una cosa: te la compri su Thomann, dove hai 15 gg per provarla prima di decidere se mandarla indietro. Meglio di così... Cita
marrissey Inviato Maggio 2, 2016 Segnala Inviato Maggio 2, 2016 le ultime parole famose,anche se ti sei trattato molto meglio alla fine... Suona di merda, ma almeno è facilissima da programmare Cita
Raffus Inviato Maggio 2, 2016 Segnala Inviato Maggio 2, 2016 Ma almeno, il fritto misto viene bene? Cita
marrissey Inviato Maggio 2, 2016 Segnala Inviato Maggio 2, 2016 Purtroppo soffro di bruciori di stomaco...viene benissimo, ma non posso mangiarlo Cita
Raffus Inviato Maggio 2, 2016 Segnala Inviato Maggio 2, 2016 Capisco; Mi riferivo tuttavia al firehawk. Per capire se viene meglio (il fritto) così oppure con l'helix Cita
ACsteve427 Inviato Maggio 17, 2016 Segnala Inviato Maggio 17, 2016 Ma due parole in più sulla Firehawk da chi l'ha provata? In che senso non suona in diretta sul mixer? Non ha suoni credibili? Cita
Recommended Posts