Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

anche togliendolo dalla catena effetti il problema resta, quindi non è legato agli altri pedali. Uso il suo alimentatore originale.

Dal vivo è molto fastidioso questo rumore, specialmente se lo aziono (o spengo) quando sono attivi delay o rev che ne amplificano il rumore. Non penso si tratti di microfonicità perché toccando case o switch non si sente nessun rumore, accade solo cliccandolo.

 

Ho scritto a Simon Jarrett che dice "pur essendo lo switch del Bard non silenzioso come gli switch degli altri suoi pedali, non dovrebbe essere un rumore fastidioso come nel mio caso".

 

Che possa essere la 12ax7?

 

 

http://vimeo.com/117782683?email_id=Y2xpcF90cmFuc2NvZGVkfDZiNzM4YjUyNDc2YjE0YjI4NTg5NjUyZDkxMDdhYjUzNzM2fDE2Mzg1MDE5fDE0MjIyNjgzMTl8NzcwMQ%3D%3D&utm_campaign=7701&utm_medium=clip-transcode_complete-finished-20120100&utm_source=email

Inviato

Anche Swan aveva avuto questo problema. Faceva un rumore tipo TIC TIC TIC vero?

 

il pedale è quello ex Swan e Davide79, ma fino a poco fa non mi dava problemi.

In pratica il click dello switch viene amplificato nei coni dell'ampli. Nel video si sente bene, e considera che sono volumi da appartamento, alzando il volume sono botte paurose, che aumentano esponenzialmente se c'è attivo un rev, un delay, un od ecc

Inviato

Manda una mail a Kingsley, perché evidentemente non usa switch all'altezza del pedale a giudicare in quanti hanno avuto questo problema.

 

 

coem ho scritto nel primo post gli ho già mandato una mail e mi ha risposto che seppur non silenzioso come negli altri pedali, lo switch del Bard non dovrebbe raggiungere livelli di rumorosità tali.

Volendo cambiare lo switch quale consigliereste?

Inviato

coem ho scritto nel primo post gli ho già mandato una mail e mi ha risposto che seppur non silenzioso come negli altri pedali, lo switch del Bard non dovrebbe raggiungere livelli di rumorosità tali.

Volendo cambiare lo switch quale consigliereste?

Ti consiglio di sentire Sergio MNK. Io mi affiderei a occhi chiusi a lui, anche a suoi consigli.

@marrissey: LOVOGLIO.

Inviato

Il gay Kingsley fa bei pedali e si perde in componentistica minchia ... Ho cambiato pure io lo switch sul Page da Geppetto mio tecnico di altissima fiducia 12€ .

Occhio che tra poco ti salterà il trimmer di alimentazione pure quello scadente ... Doppio Facepalm

Potenziometri speriamo dai ...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...