mosquito3 Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Grazie. Proverò a sbirciare, casomai se ne riparla giustamente in un altro topic. Sono cmq ambedue anni novanta, forse ancora la prima versione. Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Ciao George! !!! Che piacere sentirti pure qui! Se sono anni novanta dovrebbero essere la prima versione. Cita
Sancho Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 e se per originali paf intendesse originali del 58? di lui seguirei di più le lezioni e meno le seghe mentali da video promo di hilden scusa eh, il 3d è stato aperto per risalire a che pickup montasse questa R7.. Ti faccio un Riassunto Flash: La domanda è stata posta diretamente a L.C. che ha risposto che i pickup sono quelli originali, Pino gli ha giustamente chiesto di specificare se fossere 57 Classic o Burstbuckers e lui ha risposto che erano PAF. Ora può essere che sono PAF originali di serie su una R7 che a sentire lo stesso L.C. è tutta originale e non ha subito nessuna modifica di sorta se non l'ordinaria manutenzione? Il mistero si è risolto, pippe o non pippe chi ha aperto questo 3d ha posto una domanda, "mi aiutate a scoprire che pickup monta la R7 di Luca Colombo?" Risposta "dagli indizi a disposizione monta i suoi originali Gibson 57 Classic" e non per qualcosa ma io in qualità di gran pippone, l'avevo detto subito Ora, non sapere che pickup monta una R7 non è reato o ignoranza, questo grande professionista suona e non si fa le pippie sui pickup o le maschere o lo cover in quanto lui si prende il chitarrino e se gli piace come suona se lo porta a casa senza chiedersi che condensatori monta Gibson di serie etc........ Cita
Konkey Dong Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Basta aver avuto per le mani un po' di plastiche e hardware aftermarket per Les Paul per rendersi conto che quella LP non è stock. Sicuramente i rings e le cover, non sono made in G, avrei dei dubbi anche sul battipenna e parte dell' hardware. Poi oh, sotto le cover potrebbero esserci benissimo pure dei di MazzioSuperdistorto che non lo sapremo mai... Se l' avvocato concorda ad ogni modo lo metterei fra papabili 3rdmerda 2015. Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 direi che rientra addirittura tra i favoriti. Gran relic quella r7 cmq. Cita
DC® Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Secondo me da a ognuno di voi una risposta a cazzo e poi ride rileggendo il topic Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 su questa candidatura però, nonostante la proposta primigena del calboni, mi sento di poterci mettere il cappello io essendone terzo. Cita
Luca77 Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 mi pare che non sia ancora fatta notare una cosa... Colombo non è endorser Gibson ? quindi, qualsiasi cosa monti sotto quelle cover, pubblicamente dovrà sempre e per forza dire che "i pickup sono quelli originali"... Cita
Sancho Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Basta aver avuto per le mani un po' di plastiche e hardware aftermarket per Les Paul per rendersi conto che quella LP non è stock. Sicuramente i rings e le cover, non sono made in G, avrei dei dubbi anche sul battipenna e parte dell' hardware. Poi oh, sotto le cover potrebbero esserci benissimo pure dei di MazzioSuperdistorto che non lo sapremo mai... Se l' avvocato concorda ad ogni modo lo metterei fra papabili 3rdmerda 2015. Vero, infatti ho sempre creduto che avesse fatto un Makeover, può essere che la chitarra sia originale e gli sia stato fatto solo un Refin con relativo Aged magari con un cambio delle sole plastiche e perchè no, delle Cover dei pickup. Cita
Giulio60 Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 mi pare che non sia ancora fatta notare una cosa... Colombo non è endorser Gibson ? quindi, qualsiasi cosa monti sotto quelle cover, pubblicamente dovrà sempre e per forza dire che "i pickup sono quelli originali"... Quoto (quoto l'ipotesi neh), stavo zitto per non aprire un nuovo fronte di battaglia. Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 La R7 di Luca è una Vos, l'aging che vedete è dovuto all'utilizzo molto intenso, nessun makeover o refinishing di sorta, tutta roba naturale, me lo disse lui in persona Cita
Konkey Dong Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Vero, infatti ho sempre creduto che avesse fatto un Makeover, può essere che la chitarra sia originale e gli sia stato fatto solo un Refin con relativo Aged con un cambio delle plastiche e perchè no, delle Cover dei pickup. Ma anche la potrebbe avere presa già refinata senza star tanto a sbattersi i maroni. Ma anche sticazzi! Io punto ad arrivare almeno a pagina 10, daje! Cita
Konkey Dong Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 La R7 di Luca è una Vos, l'aging che vedete è dovuto all'utilizzo molto intenso, nessun makeover o refinishing di sorta, tutta roba naturale, me lo disse lui in persona Doppio colpo di scena! Cita
Sancho Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 La R7 di Luca è una Vos, l'aging che vedete è dovuto all'utilizzo molto intenso, nessun makeover o refinishing di sorta, tutta roba naturale, me lo disse lui in persona altro colpo di scena le VOS iniziano nel 2006, la sua è precedente al 2003, sono con Buras almeno 10 pagine Cita
Sancho Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 siamo al triplo colpo di scena!!!! ho le basi per il copione di una Fiction Cita
Luca77 Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Ma anche sticazzi! +1, condivisibile Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 La R7 di Luca è una Vos, l'aging che vedete è dovuto all'utilizzo molto intenso, nessun makeover o refinishing di sorta, tutta roba naturale, me lo disse lui in persona Colombo avrà i suoi motivi per dire quello che dice, ma al mio occhio (assolutamente non pretendo di dire esperto) quell'aging è incompatibile con una les paul del 2002 o 2003 realmente stock, senza contare che il goldtop di quegli anni (da quanto ho letto) non si ossida e non diventa verde. Secondo me lì c'è un bel refin e anche un tot di upgrade, delle plastiche non mi intendo assolutamente, ma mi sembrano tutto tranne quelle di serie. Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Scusatemi, ho usato impropriamente la parola Vos, diciamo pure stock, comunque sia se guardate foto più vecchie di quella R7 vi renderete conto che il livello di aging aumenta e progredisce nel tempo, inoltre personalmente dubito che Luca sappia cos'è un makeover e ritengo che anche sapendolo non sarebbe minimamente interessato alla cosa! Cita
Sancho Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Scusatemi, ho usato impropriamente la parola Vos, diciamo pure stock, comunque sia se guardate foto più vecchie di quella R7 vi renderete conto che il livello di aging aumenta e progredisce nel tempo, inoltre personalmente dubito che Luca sappia cos'è un makeover e ritengo che anche sapendolo non sarebbe minimamente interessato alla cosa! eeeeeeeeeh cosi dicendo sembra che un professionista cosi in vista sia uno sprovveduto, ora mi vuoi venire a dire che un professionista come Luca non sa cosa sia un Makeover?????, diciamo che lui non si fa i pipponi perchè porta la pagnotta a casa scusa, sto scherzando, non ho resistito Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Siete voi che siete delle casalinghe insoddisfatte e malfidate!! Cita
Konkey Dong Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Siete voi che siete delle casalinghe insoddisfatte e malfidate!! Cita
Sancho Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Siete voi che siete delle casalinghe insoddisfatte e malfidate!! è tutto un comblotto!!! Cita
tango1957 Inviato Febbraio 9, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Allora... ringrazio tutti per le notevoli spiegazioni, se avete intenzione però di continuare ad inquinare il 3d con vaccate cancello tutto quello che è di mia competenza lasciandovi solo con le vacche. Spero di essere stato chiaro! Se invece volete contribuire ad informare chi fa delle chitarre una passione ben venga. Riiiigrazie a tutti. Cita
Recommended Posts