Asdfghj Inviato Novembre 17, 2015 Segnala Inviato Novembre 17, 2015 Sicuro che non ci stia accanto all'OX? Magari usando dei jack meno ingombranti sui cavi di quei due pedali soltanto, e cercando di sfalzarne la posizione in modo che si incastrino (per avere la distanza di un solo jack). Non riuscirei a guardare il looper con due jack diversi dagli altri. Il problema in realtà è proprio questo: i cazzo di jack lunghi che escono dal gsc4. Usandone di corti ci starebbero altri 2-3 pedali small di traverso... Cita
Davide79 Inviato Novembre 17, 2015 Segnala Inviato Novembre 17, 2015 Zitto va, sono in crisi, non so dove schiaffare l'SD9 Mi tocca togliere il pedale di espressione, la prima cosa che ho pensato è che lo metto fuori insieme al wha E al volume, il problema è che è collegato al GsC4. Boh togli il JR, te lo tengo io Cita
guitarGlory Inviato Novembre 17, 2015 Segnala Inviato Novembre 17, 2015 Non riuscirei a guardare il looper con due jack diversi dagli altri. Il problema in realtà è proprio questo: i cazzo di jack lunghi che escono dal gsc4. Usandone di corti ci starebbero altri 2-3 pedali small di traverso... Sì, mi ricordo il problema dei connettori... Comunque io intendevo di fare due cavetti diversi: sul looper, dove la differenza sarebbe più visibile, lasciaci il connettore dritto uguale agli altri, mentre potresti cambiare i connettori angolari sull'OX con dei connettori meno ingombranti... poi usi gli stessi sul Maxon, magari cercando di non metterli proprio sulla stessa retta (si risparmia un centimetro, che in pedaliera è oro). Siccome stamattina sono dislessico e mi spiego malissimo, ti faccio disegnino e te lo whatsappo 1 Cita
the_real_aldrich Inviato Novembre 17, 2015 Segnala Inviato Novembre 17, 2015 alla fine lo hai preso l'sd9? Cita
Asdfghj Inviato Novembre 17, 2015 Segnala Inviato Novembre 17, 2015 togli il JR, te lo tengo io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Asdfghj Inviato Novembre 17, 2015 Segnala Inviato Novembre 17, 2015 alla fine lo hai preso l'sd9? Si. Suona tanto Con la Maz potrei usare anche solo questo distorsore. Col pot volume della chitarra ci fai dal pulito cristallino al distorto, ed il suono e' sempre bello corposo,molto rotondo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Novembre 17, 2015 Segnala Inviato Novembre 17, 2015 Si. Suona tanto Con la Maz potrei usare anche solo questo distorsore. Col pot volume della chitarra ci fai dal pulito cristallino al distorto, ed il suono e' sempre bello corposo,molto rotondo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Descrizione gasante Cita
the_real_aldrich Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 l'ho preso pure io! 1 Cita
Guest Auro Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 Si. Suona tanto Con la Maz potrei usare anche solo questo distorsore. Col pot volume della chitarra ci fai dal pulito cristallino al distorto, ed il suono e' sempre bello corposo,molto rotondo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Come si comporta il pot del tono? Cita
Asdfghj Inviato Novembre 19, 2015 Segnala Inviato Novembre 19, 2015 Come si comporta il pot del tono? Lo setto a ore 9 o poco più-poco meno, oltre inasprisce troppo per i miei gusti, ho letto che è una consuetudine per questo pedale Cita
Asdfghj Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 Un ingresso da sezione "Austerity" nella forma per questa assemblata, ma non nella sostanza, nel senso che suona molto bene, bel manico, belli i Fralin, il ponte (callaham) lavora bene e la resistenza della leva è perfetta per i miei gusti. Resto un devoto assoluto della tele, ma così almeno nei frangenti in cui voglio imbracciare una strato son già pronto e non mi vado a gasare in giro con Suhr, Grosh o Tyler... aggiornamento anche nella sezione digital e pedali Cita
guitarGlory Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 Scelta saggia la strato... placa la GAS sul nascere Epperò durerà poco e presto andrai a caccia di chitarre più consone e da profumiera :sorrisone: Cita
Mr.Furla Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 Quel Maxon mi gasa, e non dovrebbe Cita
Asdfghj Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 Scelta saggia la strato... placa la GAS sul nascere Epperò durerà poco e presto andrai a caccia di chitarre più consone e da profumiera :sorrisone: Zitto sono mesi che sto in gas da DGT, ci ero andato così vicino.... Quella è abbastanza da profumiera? ️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guest Auro Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 Lo setto a ore 9 o poco più-poco meno, oltre inasprisce troppo per i miei gusti, ho letto che è una consuetudine per questo pedale Mi confermi l'impressione ricavata da una vecchia prova. Questo pedale, secondo me, è come il troppo vituperato Boss DS1: forse ha un'unica regolazione davvero utilizzabile, ma in quel modo suona, eccome se suona! Cita
Davide79 Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 come ti dicevo fratello, bellissima quella Strato, bellissima... Cita
guitarGlory Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 Zitto sono mesi che sto in gas da DGT, ci ero andato così vicino.... Quella è abbastanza da profumiera? ️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bella la DGT! Le PRS sono chitarre eccezionali, a patto di non cercare i suoni strato-tele-LP ecc: sono chitarre versatilissime, con liuteria al top e suonabilità eccezionale... e un loro suono La mia Custom 22 ancora la rimpiango, e forse un giorno la riprenderò con manico regular (non mi trovavo più col manico wide). Profumiera approved! 1 Cita
Asdfghj Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 Bella la DGT! Le PRS sono chitarre eccezionali, a patto di non cercare i suoni strato-tele-LP ecc: sono chitarre versatilissime, con liuteria al top e suonabilità eccezionale... e un loro suono La mia Custom 22 ancora la rimpiango, e forse un giorno la riprenderò con manico regular (non mi trovavo più col manico wide). Profumiera approved! sono d'accordissimo, le Prs hanno il LORO suono e non condivido affatto chi dichiara di usarne una per sostituire strato e lespolla. E la Dgt secondo me è tra le più "particolari". Cita
Deimos Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 aggiornamento anche nella sezione digital Che cos'è??? P.S. ti ricordo quella fotina Cita
Asdfghj Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 Che cos'è??? P.S. ti ricordo quella fotina me so scordato, perdona "perché non so quello che faccio" Rimedio quanto prima nella foto, sfocatissima*, il kemper remote *non vorrei sembrare fotograficamente calboniano (invece come rig sarebbe bello), è solo che ho la fotocamera del cell da sostituire, non mette a fuoco. Cita
Deimos Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 hahaha pensavo che la sfocatura fosse una licenza artistica vabbè per la foto quando puoi... comunque mi par di aver capito che tutto il cavo del GSC è dentro la pedaliera, giusto? Cita
Asdfghj Inviato Novembre 23, 2015 Segnala Inviato Novembre 23, 2015 hahaha pensavo che la sfocatura fosse una licenza artistica vabbè per la foto quando puoi... comunque mi par di aver capito che tutto il cavo del GSC è dentro la pedaliera, giusto? si,comunque stasera ho le prove, quindi male che va entro stasera la apro e fotografo (non col cell eh ) Cita
Asdfghj Inviato Aprile 9, 2016 Segnala Inviato Aprile 9, 2016 Non ho avuto ancora voglia di fare due foto con grazia all'ultima arrivata, perché come la imbraccio non riesco a smettere di suonarla, e considerando l'attaccamento che ho alla Classic T questa cosa la dice lunga... Appena riesco metto qualche dettaglio/impressione in più. Cita
Recommended Posts