Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sicuro che non ci stia accanto all'OX? Magari usando dei jack meno ingombranti sui cavi di quei due pedali soltanto, e cercando di sfalzarne la posizione in modo che si incastrino (per avere la distanza di un solo jack).

Non riuscirei a guardare il looper con due jack diversi dagli altri.

Il problema in realtà è proprio questo: i cazzo di jack lunghi che escono dal gsc4. Usandone di corti ci starebbero altri 2-3 pedali small di traverso...

Inviato

Zitto va, sono in crisi, non so dove schiaffare l'SD9

Mi tocca togliere il pedale di espressione, la prima cosa che ho pensato è che lo metto fuori insieme al wha E al volume, il problema è che è collegato al GsC4.

Boh

togli il JR, te lo tengo io :lol:

Inviato

Non riuscirei a guardare il looper con due jack diversi dagli altri.

Il problema in realtà è proprio questo: i cazzo di jack lunghi che escono dal gsc4. Usandone di corti ci starebbero altri 2-3 pedali small di traverso...

Sì, mi ricordo il problema dei connettori...

Comunque io intendevo di fare due cavetti diversi: sul looper, dove la differenza sarebbe più visibile, lasciaci il connettore dritto uguale agli altri, mentre potresti cambiare i connettori angolari sull'OX con dei connettori meno ingombranti... poi usi gli stessi sul Maxon, magari cercando di non metterli proprio sulla stessa retta (si risparmia un centimetro, che in pedaliera è oro).

Siccome stamattina sono dislessico e mi spiego malissimo, ti faccio disegnino e te lo whatsappo :lol:

• Like 1
Inviato

alla fine lo hai preso l'sd9?

Si.

Suona tanto

Con la Maz potrei usare anche solo questo distorsore.

Col pot volume della chitarra ci fai dal pulito cristallino al distorto, ed il suono e' sempre bello corposo,molto rotondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Si.

Suona tanto

Col pot volume della chitarra ci fai dal pulito cristallino al distorto, ed il suono e' sempre bello corposo,molto rotondo

Descrizione gasante

Inviato

Si.

Suona tanto

Come si comporta il pot del tono?

Inviato

Un ingresso da sezione "Austerity" nella forma per questa assemblata, ma non nella sostanza, nel senso che suona molto bene, bel manico, belli i Fralin, il ponte (callaham) lavora bene e la resistenza della leva è perfetta per i miei gusti.

Resto un devoto assoluto della tele, ma così almeno nei frangenti in cui voglio imbracciare una strato son già pronto e non mi vado a gasare in giro con Suhr, Grosh o Tyler... 

:smile:

9e2255ee422f658c5c993b186eaed7c3_zpstnok

aggiornamento anche nella sezione digital

29C336BC-BCFA-4CFF-A1A2-08339F6E8413_zps

e pedali

0323db528ed19d9dfe590bc72559cd8a_zpsxqi8

31BFB5C5-DB46-4B76-85E2-12E9EC23E0AF_zps

Inviato

Scelta saggia la strato... placa la GAS sul nascere :lol:

Epperò durerà poco e presto andrai a caccia di chitarre più consone e da profumiera :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Zitto sono mesi che sto in gas da DGT, ci ero andato così vicino.... Quella è abbastanza da profumiera?

Inviato

Lo setto a ore 9 o poco più-poco meno, oltre inasprisce troppo per i miei gusti, ho letto che è una consuetudine per questo pedale

Mi confermi l'impressione ricavata da una vecchia prova.

Questo pedale, secondo me, è come il troppo vituperato Boss DS1: forse ha un'unica regolazione davvero utilizzabile, ma in quel modo suona, eccome se suona!

Inviato

Zitto sono mesi che sto in gas da DGT, ci ero andato così vicino.... Quella è abbastanza da profumiera?

Bella la DGT!

Le PRS sono chitarre eccezionali, a patto di non cercare i suoni strato-tele-LP ecc: sono chitarre versatilissime, con liuteria al top e suonabilità eccezionale... e un loro suono ;)

La mia Custom 22 ancora la rimpiango, e forse un giorno la riprenderò con manico regular (non mi trovavo più col manico wide).

Profumiera approved!

• Like 1
Inviato

Bella la DGT!

Le PRS sono chitarre eccezionali, a patto di non cercare i suoni strato-tele-LP ecc: sono chitarre versatilissime, con liuteria al top e suonabilità eccezionale... e un loro suono ;)

La mia Custom 22 ancora la rimpiango, e forse un giorno la riprenderò con manico regular (non mi trovavo più col manico wide).

Profumiera approved!

sono d'accordissimo, le Prs hanno il LORO suono e non condivido affatto chi dichiara di usarne una per sostituire strato e lespolla.

E la Dgt secondo me è tra le più "particolari".

Inviato

Che cos'è???

P.S.

ti ricordo quella fotina ;)

:facepalm:  me so scordato, perdona "perché non so quello che faccio"

Rimedio quanto prima  :specchio:

nella foto, sfocatissima*, il kemper remote

*non vorrei sembrare fotograficamente calboniano (invece come rig sarebbe bello), è solo che ho la fotocamera del cell da sostituire, non mette a fuoco.  :priest:

Inviato

hahaha pensavo che la sfocatura fosse una licenza artistica  :lol:

vabbè per la foto quando puoi...

comunque mi par di aver capito che tutto il cavo del GSC è dentro la pedaliera, giusto?

si,comunque stasera ho le prove, quindi male che va entro stasera la apro e fotografo (non col cell eh  :lol:  )

• 4 months later...
Inviato

Non ho avuto ancora voglia di fare due foto con grazia all'ultima arrivata, perché come la imbraccio non riesco a smettere di suonarla, e considerando l'attaccamento che ho alla Classic T questa cosa la dice lunga...

Appena riesco metto qualche dettaglio/impressione in più.

:sorrisone:

EE35C837-8736-4B28-B684-3B802A06781C_zps

6C07D723-49A5-4486-A34F-E52B60551F15_zps