Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Squier Jazzmaster J.Mascis - Curtis Novak Inside

Featured Replies

Inviato

Come suonano ste chitarre???

Chitarra sorprendente.

A parte che è di una bellezza unica, ma con i picappi che monta questo esemplare suona uno spettacolo, posizione Jazz:da non smettere mai!!!!!!!

Ps:così si fanno le foto gasanti cazzo!!!!

Pps: toh..... Un Archer :D

Inviato
  • Autore

La chitarra viene dalle scuderie del buon Dan e porta queste specifiche (apportate da Dan appena presa)... Da segnalare un ottimo manico nonché una liuteria molto accettabile...

Pick up Curtis Novak JM-V al manico e JM-FAT al ponte, Ponte Wilkinson Roller Bridge, elettronica cambiata interamente (kit AllParts con pots CTS e jack switchcraft), schermata in ogni sua cavità... Personalmente, è veramente valida...

Inviato

Quel battipenna gold è la ciliegina sulla torta. Bella bella

Inviato

Bella bella bella.L'ennesima conferma che queste ultime generazioni di Squier sono una ottima base di partenza per realizzare,con qualche modifica ad hoc,degli strumenti dal rapporto q/p estremamente vantaggioso,sia visivamente che funzionalmente. :sm0_eusa_clap:

Inviato

Anche io voglio sapere il prezzo!!!
Spettacolo!

Inviato
  • Autore

Ragazzi anzitutto son molto contento che vi piaccia, io mi ci trovo benissimo... Per il prezzo con modifiche ho chiesto a Dan che io non ricordo..

Inviato
  • Autore

Ma allora non c'ho capito io una mazza... non è una versione che si acquista in commercio??? Sono modifiche fatte da voi?

La chitarra è stock, poi ci sono in aggiunta queste features:

Pick up Curtis Novak JM-V al manico e JM-FAT al ponte, Ponte Wilkinson Roller Bridge, elettronica cambiata interamente (kit AllParts con pots CTS e jack switchcraft), schermata in ogni sua cavità

Inviato

Che tral'altro io avevo provato una Jazz Squier e mi pare che già di serie non fosse pessima! Di sicuro meglio della maggior parte delle squier strato

Inviato

chitarre a scala ultra corta, strumenti da invertiti o marchigiani che si vestono di iuta

La Jaguar è a scala corta, la JM no.

Inviato

La Jaguar è a scala corta, la JM no.

grazie, non lo sapevo, notizia interessante :smile: