ming Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 sto pensando di prendere un riot...usato... (ora cominciano a tirarteli dietro... si vede che è passata la moda...) Me ne offrono due.. uno ha il seriale n.46xx e l'altro 96xx Sembrano nuovi entrambi... Per quelli di voi che ce l'hanno c'è un modo orientativo x capire quanti anni ha il pedale...? ...non è tutta sta gran cosa... ma tanto x capire ... Cita
marrissey Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 Bah guarda mi sembra una richiesta un po' strana Di Riot ce ne sono due: il normale ed il Reloaded... Cita
ming Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 Bah guarda mi sembra una richiesta un po' strana Di Riot ce ne sono due: il normale ed il Reloaded... lo so lo so... sto parlando del riot tradizionale...non il reloaded.. Non ne faccio una questione importante.. era solo x capire più o meno di che anno di produzione sono... così mi regolo su quale dei due acquistare.....visto che sono usati... (a vederli sembrano tutti e due semi nuovi....) Cita
marrissey Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 non cambia nulla a livello di circuito... Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 non cambia nulla a livello di circuito... quoto e comunque se sono numerati sarà più recente il 96xx Cita
ming Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 quoto e comunque se sono numerati sarà più recente il 96xx certo.... era solo per curiosità... per capire dai seriali, che ne sò.. che uno ha quattro anni ed uno due.... tanto x intenderci.... i vs. che seriali sono..? Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 certo.... era solo per curiosità... per capire dai seriali, che ne sò.. che uno ha quattro anni ed uno due.... tanto x intenderci.... i vs. che seriali sono..? venduto qualche giorno fa non saprei... Cita
ming Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 venduto qualche giorno fa non saprei... l'avevo detto io.. che non va più di moda... ...è pieno di gente che se lo vende.... Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 Ciao Ming, se può aiutare ho avuto un Riot nel 2011 comprato nuovo, il seriale era a tre cifre, 9xx. Cita
Recommended Posts