Bedetz Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Scusate il doppio post.... connessione delle balle -.- Cita
SydBarrettLives Inviato Marzo 1, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2015 Bellissimo il Supa Puss, passa in testa alla classifica!!!! Cmq attualmente siamo a: - Supa Puss - Wampler Faux Tape Echo - Boss Space Echo - Boss DD7 + Tap Tra questi sono indirizzato al Supa come detto, voi che dite? Cita
Asdfghj Inviato Marzo 1, 2015 Segnala Inviato Marzo 1, 2015 avendocelo avuto concordo col Supa, unico neo boosta leggermente il livello del segnale, ma è veramente caldo come suono, tap perfetto. Cita
Lurch Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 Ma l' EH Memory Man Tap 500 non piace a nessuno ? per me è il miglior delay mai esistito se si considera il rapporto qualità/prezzo. usato sta sui 200. il 1100 resta un po' più chiaro perché ha più "riserva" di ms, ma chip a parte sono sostanzialmente lo stesso pedale. Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 - Memory Lane: bel suono ma poco tempo di ritardo e non oscilla, oltre al costo elevato - DD7: e' la soluzione piu' pratica ed economica, ma non ha la luce del tap e non oscilla Per il Memory Lane lo appendi per un filo insieme ai panni, e col vento oscilla che è una meraviglia. Per il DD7 non so, dovresti provare. Cita
*juanka78* Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 L'ML2 se gli cambi la posizione dello switch interno oscilla che è una bellezza... Cita
Giulio60 Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 per me è il miglior delay mai esistito se si considera il rapporto qualità/prezzo. usato sta sui 200. il 1100 resta un po' più chiaro perché ha più "riserva" di ms, ma chip a parte sono sostanzialmente lo stesso pedale. Infatti a me piace moltissimo ed abbinato all'Alter Ego v2 tira fuori ambientazioni mooooolto psichedeliche. Quando mi arriva il Faux (se mi arriva...) vediamo cosa viene fuori con la triade in opera... The Edge al confronto e' un pippaiolo Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 L'alter ego è bellissimo Ne approfitto per una domanda, sperando che qualcuno abbia già fatto questa prova: se entro in mono ed esco in stereo, a pedale spento l'Alter Ego manda comunque il segnale a entrambe le uscite? In pratica vorrei entrare con la chitarra e collegare due ampli, ma non ho capito se a pedale spento il segnale arrivi a entrambi gli ampli o meno.. Grazie in anticipo Cita
Giulio60 Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 Ne approfitto per una domanda, sperando che qualcuno abbia già fatto questa prova: se entro in mono ed esco in stereo, a pedale spento l'Alter Ego manda comunque il segnale a entrambe le uscite? In pratica vorrei entrare con la chitarra e collegare due ampli, ma non ho capito se a pedale spento il segnale arrivi a entrambi gli ampli o meno.. Grazie in anticipo Grazie! Se me lo ricordo questa sera ci provoe ti dico Cita
Alborock Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 Arriva ad entrambi; il problema IMHO è che con i pedali stereo la perdita di segnale, andando su due ampli, è evidente. Cita
Guest SteveZappa Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Arriva ad entrambi; il problema IMHO è che con i pedali stereo la perdita di segnale, andando su due ampli, è evidente. Con un buffer non si può correggere ? Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Arriva ad entrambi; il problema IMHO è che con i pedali stereo la perdita di segnale, andando su due ampli, è evidente. azz, davvero? sarebbe un peccato, una funzione simile mi sarebbe utilissima! Cita
Giulio60 Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Ne approfitto per una domanda, sperando che qualcuno abbia già fatto questa prova: se entro in mono ed esco in stereo, a pedale spento l'Alter Ego manda comunque il segnale a entrambe le uscite? In pratica vorrei entrare con la chitarra e collegare due ampli, ma non ho capito se a pedale spento il segnale arrivi a entrambi gli ampli o meno.. Grazie in anticipo Allora, il segnale arriva sempre acceso o spento. Non ho notato variazioni di sagnale Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Grande, grazie mille! Non resta che prenderlo (stasera) e provarlo Cita
Guest Auro Inviato Marzo 4, 2015 Segnala Inviato Marzo 4, 2015 T.c Electronic Flashback 4x Io lo uso ed è effettivamente molto valido. Il suo difetto sono le dimensioni, tanto che, avendo l'idea di aggiungere altri pedali, senza passare ad una pedalboard più larga, sto meditando se trovargli un sostituto. Cita
Guest Auro Inviato Marzo 4, 2015 Segnala Inviato Marzo 4, 2015 Io lo uso ed è effettivamente molto valido. Il suo difetto sono le dimensioni, tanto che, avendo l'idea di aggiungere altri pedali, senza passare ad una pedalboard più larga, sto meditando se trovargli un sostituto. Dopo un'attenta e profonda meditazione (insomma, ho strimpellato un po'), faccio mea culpa e mi pento dell'insano pensiero testè espresso. Il Flashback suona decisamente bene. Piuttosto che prendere due delay separati, magari dovendo spenderci sopra, mi tengo il gigante blu... Cita
Recommended Posts