Catamount Nebula Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 Ciao, Spero di aver postato nella sezione corretta (diversamente, chiedo scusa) Vorrei modificare una chitarraccia che ho in cantina piazzandole un bigsby. Il problema è che possiedo già due chitarre col bigsby, quindi vorrei una cosa diversa. Ci sono ponti simili al bigsby (cioè ponti tremolo vintaggiosi da chitarra offset) che, tuttavia, non siano bigsby? Se sono economici è meglio, ma non è un requisito essenziale. Il corpo della chitarra è piatto (so che fa differenza). Cita
Guest Vintage Specs Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 Il tremolo ci vuole buono, altrimenti per quanto sia una chitarra economica, ti troverai una chitarra econmica sempre scordata. Ho avuto una chitarra col bigsby cinese, non ti dico le bestemmie..... Cita
wello Inviato Marzo 2, 2015 Segnala Inviato Marzo 2, 2015 Prova a guardare qualcosa della Duesenberg non sono economici ma magari ti garba qualcosa!!! Cita
Recommended Posts