TrevorReznik Inviato Marzo 3, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Effettivamente un 3d del genere in un forum dove la compravendita è all'ordine del giorno… Cercavo una rassicurazione visto che praticamente da un anno ho comprato solo pedali che non mi sono serviti a un kaiser, qualcuno l'ho rivenduto, ma ce ne sono un paio che pur piacendomi finiranno a prendere la muffa. Mi dibattevo perché poi vedo su altri forum gente che tiene pedali da parte (o come nel caso di billy corgan un vero e proprio carrello della spesa pieno di pedali) e che sfodera ogni tanto anche solo per qualche traccia registrata in sottofondo. Vabbè vado ad aggiornare il mio 3d nell'area mercatino :D Cita
The Jedi Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Assemblo un'altra pedalboard!!! ...thumbs up! Cita
SydBarrettLives Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Li vendo, poi al massimo li ricompro Cita
evol Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Di norma li vendo. Ho tenuto solo un Mistress anni'90 con manopole a goccia che ho moddato TB. Mi piace da matti anche se attualmente non lo uso ma so che se lo vendessi non ne ritroverei uno uguale. In generale mi sono sempre pentito di tutti gli EHX che ho venduto quindi ho imparato la lezione Cita
tango1957 Inviato Marzo 4, 2015 Segnala Inviato Marzo 4, 2015 Be attualmente ho pochissima pedalanza, ma negli anni d'oro mi sono passate per le mani oggetti must che averli oggi sarebbe una fortuna. Quindi dopo avere svenduto tutto... da diversi anni non vendo più nulla, tengo tutto nell'armadio... oramai collezziono picappi. Cita
Catamount Nebula Inviato Marzo 4, 2015 Segnala Inviato Marzo 4, 2015 Fino a qualche anno fa vendevo tutto all'istante.Poi mi son reso conto che ci sono pedali che ho ricomprato più e più volte, pentendomi sempre di averli venduti.Quindi alla fine tengo tutto, salvo cose che proprio non mi son piaciute. Questo discorso vale per i pedali. Con chitarre e ampli è diverso. Se un ampli non lo uso trovo inutile tenerlo lì parcheggiato. Idem con la chitarra. Invece i pedalini sono la cosa più mutevole che ho: arriva sempre il momento in cui mi gira di modificare la pedaliera e/o assembarne una piccola (per poi modificare anche quella...). Cita
Guest SteveZappa Inviato Marzo 4, 2015 Segnala Inviato Marzo 4, 2015 Io li conservo nell'armadio quelli a cui tengo di più,gli altri li vendo, soprattutto se sono cinesate fatte male Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 4, 2015 Segnala Inviato Marzo 4, 2015 io tengo anche ampli e chitarre Cita
Recommended Posts