Gab78 Inviato Marzo 4, 2015 Segnala Inviato Marzo 4, 2015 Come da titolo, cerco info in merito ai modelli studiati con Taylor prima e ora con Yamaha.Per motivi di versatilità sto iniziando a vagliare una strumentazione che mi consenta di passare dal pop rock al funk, quindi ste chitarrine associate al pod HD 500 sarebbero una coppia più che indicata allo scopo.Non mi fate le solite menate sull'analogico che è meglio, mi serve versatilità e poco ingombro Cita
marrissey Inviato Marzo 4, 2015 Segnala Inviato Marzo 4, 2015 Secondo me se sei uno che ha dimestichezza e pazienza con la programmabilità, Variax + HD500X + volendo ampli DT spacchi il mondo. Ci ho provato tante volte, ma sono troppo pigro per perderci tempo Cita
Gab78 Inviato Marzo 4, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2015 Ciao Marryssey, la pazienza non mi mancherebbe visto che il mio passatempo è cazzeggiare su mod factor, time factor e space....Ora per situazioni di cover pop uso la vecchia RP 500 digitech e smanettandoci qualcosa si ottiene.Vedendo qua e la le demo variax+hd 500 noto con piacere che con apposito cavo posso fare comunicare preset della chitarra e quelli della pedaliera cosa comodissima per passare da suoni acustici a crunch o chessò io...Altra cosa, non suono chitarra acustica e spendere un centino o poco più per uno strumento che comunque non mi attira sarebbe inutile, considerando che io l'approccio acustico non so cosa sia :D Come ampli a questo punto opterei per delle casse full range PA per sfruttare direttamente le potenzialità dell'HD Cita
marrissey Inviato Marzo 4, 2015 Segnala Inviato Marzo 4, 2015 Soluzione ideale, guarda anche le casse Line6 con flat response Cita
Recommended Posts