Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ecco a voi i miei pargoli completano l'opera anche se non si vedono in quanto le tengo in studio da un amico o in altre località:

(PS: non amo i pedali uso solo un gmajor2 in loop, con 1 click grazie ai suoi 2 switch attivo puliti, distorti e boost volumi per i soli):

1982A - caricata con G12h100

1960AX- caricata a Greenback

6960 - caricata a g12t75

1936V -  caricata a V30

1936 - caricata a G12T75

Blackstar Ht112

Gli ampli sono partendo da destra in alto

Marshall 2210 - 1988

Marshall 2500 slx - 1994

Marshall 2500 MKIII - 1992

Marshall 6100 LE Brass - 1992

Mesa rectifier

Mesa Stiletto

Soldano Hotrod 50+

Coming soon sto aspettando l'uscita della 2555X in quanto le vecchie chiedono un botto a mio avviso senza un giustificato motivo.

16gbghz.jpg

Inviato

Na bomba 2 canali facile da usare e immediato...un jcm800 vitaminizzato ...a 5 di Gain è già bello carico ...non adatto ai pedalari avendo un loop a +4db ...quindi la maggior parte degli stomp non li digerisce, io lo uso col gmajor che mi permette di gestire anche il salto di volume per i soli.

Per me stra consigliato ...non uso booster di gain con quest'ampli !!! Cavo e via di plettro ....

Inviato

Na bomba 2 canali facile da usare e immediato...un jcm800 vitaminizzato ...a 5 di Gain è già bello carico ...non adatto ai pedalari avendo un loop a +4db ...quindi la maggior parte degli stomp non li digerisce, io lo uso col gmajor che mi permette di gestire anche il salto di volume per i soli.

Per me stra consigliato ...non uso booster di gain con quest'ampli !!! Cavo e via di plettro ....

L'avevo quell'ampli, bellissimo, Soldano è classe a parte.

• Like 1