th3madcap Inviato Marzo 18, 2015 Segnala Inviato Marzo 18, 2015 brevemente. cosa consigliereste ad un cialtrone a cui piacciono gli inviluppi, le risonanze, i filtri, e tutte ste stronzate qua? moogerfooger oppure chessò un Korg MS20 mini al quale attaccarci la chitarra? o altro? Cita
hivez Inviato Marzo 18, 2015 Segnala Inviato Marzo 18, 2015 Se devi entrare in un analogico ti serve un'interfaccia specifica. Facevano l'x911 in sostanza un ms con preset ma editabile un po', per me un accrocchio ingestibile oggi come i vecchi gr roland.. Poi ci si può tirar fuori comunque qualcosa di buono eh.. Il consiglio dipende al solito dal budget, non so se conosci synthesizers.com, ecco non entrare nel sito :) Cita
th3madcap Inviato Marzo 18, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2015 L'X911 ce l'ho anche avuto , bei suoni ma non tracciava proprio benissimo. beh il budget è quello lì di un murf o di un MS-20 mini usato. Guarda, synthesizers.com non ho proprio intenzione di entrarci, finisce che cambio strumento... 1 Cita
ZOL Inviato Marzo 18, 2015 Segnala Inviato Marzo 18, 2015 X911 l'ho avuto anche io....ingestibile io sto a rota con questo: http://www.zvex.com/VSRT.html Cita
th3madcap Inviato Marzo 18, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2015 Dell'Adrenalinn userei soltanto la sezione filters, niente amp models, delay, niente. Sono tentato. Lo Zvex invece non mi gasa Cita
Recommended Posts