Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sto pensando a farmi una pedaliera monomarca perché mi fa figo l'idea. da usarsi per prove, comparsate sui palchi, insomma le stesse cazzate che dite tutti per dissimulare il fatto che tanto suonate a casa ma solo avanzatempo perché state sul forum a fare a chi ce l'ha più lungo.

 

Essenzialmente (scusate la maiuscola) pensavo ad un booster, un od ed un delay minimo. niente tuner che uso quelli a paletta. forse il comp, forse una modulazione.

 

marchi di riferimento al momento boss e mxr. forza, datevi da fare. ben vengano altri marchi, ma nulla di esoterico.

 

daidaidai

Inviato

avercene di topic feticisti del genere, nella nostra stanzetta tutti pensiamo a sta frociata

io vorrei farla con mxr vintage (possibilmente block logo perchè 1. gli script costano troppo 2. tra gli script non c'è il delay), ma non c'ho il coraggio di prendere l'analog delay con l'alimentazione stronza, ma mi rompe anche doverli far andare tutti a pila, quindi li compro e non li uso

Inviato

... ci starebbe una bella pedalierina di Mad Professor!!!!  :TRyeh:

 

eh beh :baval:

Inviato

gt od (che per me si può usare serenamente pure come boost) , mxr distortion (magari il 78 badass o come si chiama lui) , carbon copy e poi facendola tutta mxr, non metterci il phase novanta è criminale anche se non lo usi

  • Like 1
Inviato

... ci starebbe una bella pedalierina di Mad Professor!!!!  :TRyeh:

 

 

- Sweet Honey

- Little Green Wonder (o Royal Blue Overdrive)

- Deep Blue Delay

 

eventualmente:

- Forest Green compressor

- Tiny Orange phaser

Inviato

Ahahahahah, ti capisco! 

Al tempo volevo assemblare una board monocromatica...

Comunque, a questo punto io mi butterei sul marchio Boss: ne trovi quanti vuoi, anche usati.

 

CS3, OD3, SD1 da usare come booster (oppure cerchi un SD2 e hai due od in uno), DD3 e come modulazione uno a scelta tra CE5 e BF3.

Inviato

Non sottovaluterei nemmeno il DS1: per me va bene sia come booster che come distorsore (naturalmente solo con il tono chiuso).

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...