Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

gt od (che per me si può usare serenamente pure come boost) , mxr distortion (magari il 78 badass o come si chiama lui) , carbon copy e poi facendola tutta mxr, non metterci il phase novanta è criminale anche se non lo usi

Questa, ti esce un suonone, tutti belli.

Bravo Fra.

Inviato

ci avevo pensato e seriamente alla flyrig, ma alla fine a me mica serve per suonare davvero, a me serve per farci il tetris tra pedali più che altro: per le 3 volte che suoni fuori casa mica cerco il comodo come cozza che vive in tour, a me mi garba lo spippolìo l'attaccastacca etc.

dai dai dai dai dai

ma nessuno dice joyo?

Inviato

da quel che ricordo erano fighi (anche da vedere) i "vecchi" TC della serie vintage. Quelli neri con la banda colorata.

ci starebbero

vintage tube primer (boost + OD)

vintage delay

vintage tremolo

volendo aggiungere qualcosina anche il classic sustain + parametric eq oppure il classic TC XII phaser

magari si trovano a prezzi interessanti

Inviato

Se vuoi qualcosa di più particolare io ti direi di guardare tra i VFE, ottimi pedali, prezzi decisamente sotto il buticche.

OD ne fanno 4 o 5, compreso il classico tubscrimer con qualche controllo extra, booster hanno il focus che è un clean boost con enfasi sulle medie o il rocket che è un clean boost/eq a tre bande, delay hanno il blueprint, classico digitale che suona analogico o un'altro delay con doppie ripetizioni.

http://vfepedals.com/

Inviato

ragazzi dai, consigliate i modelli di pedale, non il marchio generico: ripeto minimo booster, od e delay.

dai dai dai

Hotone skyline come ho già detto:

Il komp come compressore l'eko come delay, un od a scelta tra il Grass ed il Blues, se vuoi una distorsione il Chunk e come altra modulazione il Trem